Accessori mopar stelvio

Eccola
Screenshot_20200331-162944_Amazon%20Shopping.jpeg
 
Piuttosto su amazon si vende, a caro prezzo, una protezione in carbonio per la soglia di carico del bagagliaio. Sono molto indeciso. Qualcuno l'ha per caso?
Spendere dei soldi per una protezione non originale a mio avviso non ne vale la pena
 
In più rovina anche l estetica
 
Buonasera ragazzi mi potete indicare un sito internet per acquistare le soglie battitacco in alluminio dato che la mia ne è sprovvista sta e nel catalogo ufficiale accessori non è presente...
Ps. Se qualcuno ha delle foto mi farebbe piacere capire come sono esteticamente oltre all aspetto funzionale:);)
 
  • Like
Reactions: vismar
Buonasera ragazzi mi potete indicare un sito internet per acquistare le soglie battitacco in alluminio dato che la mia ne è sprovvista sta e nel catalogo ufficiale accessori non è presente...
Ps. Se qualcuno ha delle foto mi farebbe piacere capire come sono esteticamente oltre all aspetto funzionale:);)

Prova sulla baia ok AliExpress troverai di tutto.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Anche io sarei interessato al battitacco in alluminio.. consigli?:)
 
Buonasera ragazzi ho trovato questa key cover e costa circa un quarto di quella originale... Sembra ben fatta e ha delle ottime recensioni... Voi che ne dite?
Ps. Ci si può fidare di aliexspress?
 

Allegati

  • Screenshot_20200522_214808_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200522_214808_com.android.chrome.jpg
    186.1 KB · Visualizzazioni: 156
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • 2E61B98D-9EA7-44D1-836A-AC20BBA601D3.jpeg
    2E61B98D-9EA7-44D1-836A-AC20BBA601D3.jpeg
    104 KB · Visualizzazioni: 155
  • Like
Reactions: Stelviona_05