Spie accese su Stelvio 2.2 veloce 210cv

Stelvio GG

Nuovo Alfista
13 Giugno 2026
2
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Salve a tutti, all’accensione della mia Stelvio mi compaiono le seguenti spie : lane keeping assistent , far controllare intelligent speed control , far controllare driver attention assist , automatic high beam non disponibile, ACC/FCW funzionalità limitata far controllare telecamera frontale. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa a cosa sia dovuto e se si sa quale sia la causa. Grazie anticipatamente

Benvenuto. Di solito succede quando la batteria è un po’ sotto tono. I cali di tensione causano l’accensione delle spie perché l’elettronica va in “crisi”
Quanti anni ha la batteria? È rimasto fermo qualche giorno in più lo Stelvio?

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto. Di solito succede quando la batteria è un po’ sotto tono. I cali di tensione causano l’accensione delle spie perché l’elettronica va in “crisi”
Quanti anni ha la batteria? È rimasto fermo qualche giorno in più lo Stelvio?
Ciao la batteria l’ho sostituita poco più di 2 mesi fa ho messo una Varta 80ah AGM. La macchina cammina tutti i giorni circa 70/100 km ogni giorno

Ciao la batteria l’ho sostituita poco più di 2 mesi fa ho messo una Varta 80ah AGM. La macchina cammina tutti i giorni circa 70/100 km ogni giorno
Falle un test. Potrebbero averti dato una batteria stoccata male e quindi nuovo fuori è vecchia dentro.
I poli e morsetti sono stati puliti e serrati bene?