Accessori originali linea Alfa per Gtv

Re: Cerco Consigli

Iko ha detto:
Dan GTV Spider ha detto:
Ti ringrazio ancora...cmq sia sto cercando di trovare un sistema per ovviare al problema spazio....

grazie a tutti

Mah, ho provato già a dare un'occhiata veloce in giro anche io... Sinceramente alla fine ho optato per lasciare tutto cosi com'è l'impianto. Al massimo potrei valutare l'acquisto del caricatore cd ma alla fine non so quanto lo userei.
Essendo una spider lo spazio è quello che è e alla prima cambiata mi sa che il touch screen retrattile farà una brutta fine :eclipsee_steering:
Oltretutto rinunceresti ad avere lo stereo integrato che è una gran comodità, visto che ti evita le scocciature del frontalino delle radio non originali.
indubbiamente hai ragione....hmmmm....cmq sia ci penserò su e ti farò sapere :lachen001:
 
Accessori originali linea alfa per gtv

:Joker:salve, vorrei sapere se qualcuno ha montato sul proprio gtv 20 t b o 3.0 v6 spoiler posteriore a mezzo lunotto. e se il risultato estetico è stato soddisfacente insieme con le griglie laterali e lo spoiler anteriore, inolte sapere il costo dell'operazione completa di verniciatura visto che un altra rossa attira soldi come una spugna: La mia Ducati 999 ovviamente rossa. in attesa di riscontri rinnovo i saluti rombanti

Edit by tenerone : corretto oggetto per unificazione topic
 

Allegati

  • ducati999s.jpg
    ducati999s.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 263
  • ducati999s.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 149
Re: spoiler originali linea alfa per gtv v6 t b l

Le griglie laterali Zender, quindi quellw ALfa. Costano di listino intorno ai 330euro. Per montarle puoi farlo anche da solo, ci sono le istruzioni molto chiare, basta perderci un bel pò di tempo.
Spoiler anteriore mi sà che stia intorno agli 260 euro molto approssimativamente. Apparte l'estetica questo aumenta parecchio la penetrazione aerodinamica e si sente con un pò di sensibilità
Comunque puoi andare sul sito della Zender e vedere i prezzi anche dello spoiler a mezzo lunotto
 
Re: Cerco Consigli

Il frangivento non l'ho mai usato. Sta in garage da non so quanto tempo.

Non è proprio bellissimo anche se utile quando la temperatura non è proprio alta per evitare il vento "fresco" sul collo.
 
Re: spoiler originali linea alfa per gtv v6 t b l

ok provo ma lo spoiler a mezzo lunotto è solo alfa! che prezzi e poi leggi la mia disavventura sul forum. addio sogno per quest'anno. il ducatone poi mi ha assorbito enormemente (avantreno della 1098s e retro matris racing, a 250 km/h di 5° ho rallentato strano perchè ho spinto con moto vergine fino a 275 km/h ora con tutto quello che c'è.... il giusto timore merita rispetto anche per i "sacrifici" ma l'anno prossimo gtv e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

Allegati

  • ducati999s.jpg
    ducati999s.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 239
  • ducati999s.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 148
tornando alle autoradio ma un modello integrato con lettore DVD/MPEG4/MP3/VCD/CD/CD-R/CD-RW con Schermo a colori 3.6” TFT si può montare senza perdere nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente,da quello che so,da settembre 2007 tutta la linea di produzione Zender per Alfa Romeo GTV è stata sospesa:questo me l'hanno confermato sia via mail la Zender stessa,che l'importatore italiano.

Si puo' vedere qualcosa per e-bay oppure qualche avanzo di magazzino dell'aerokit originale Alfa Romeo.

Per quel che concerne lo spoilerino/alettoncino a metà altezza lunotto qualcuno sa l'esatto codice Alfa Romeo?