Accessorio indispensabile per il bracciolo!

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ragazzi secondo me questo è un accessorio utilissimo per la Giulia!
https://amzn.to/2S9FAaN
Il prezzo è contenuto e l'utilità è altissima, a me piace un sacco!!!

Schermata 2019-01-27 alle 21.14.43.png
Schermata 2019-01-27 alle 21.14.32.png
Schermata 2019-01-27 alle 21.14.19.png
 
Davvero interessante per creare la giusta divisione degli spazi... spero non crei nessun cigolio :):)
 
Ce ne uno simile anche con il logo alfa.... geniale il foro per la ricarica del telefono, considerando la minima spesa :)
 
Ce ne uno simile anche con il logo alfa.... geniale il foro per la ricarica del telefono, considerando la minima spesa :)

ma sai che io lo preferisco senza logo.
Piuttosto che avere un logo non originale o una scritta con un font simile ma non identico all'originale lo preferisco anonimo...gusto mio ovviamente...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
io ne ho preso uno simile, nella foto era tutto nero ma mi è arrivato col quadrifoglio...
IMG_20190118_162059.jpg

ottima cosa che ho scoperto è che anche se non entra copletamente nel vano si riesce ad con questo appoggiare il telefono facendolo rimanere abbastanza orizzontale e ad inserire il cavo usb senza che questo forzi da nessuna parte. devo provare se con il bracciolo chiuso non ne risente troppo la ricezione, nel caso ideale per l'utilizzo di CP/AA, dato che una delle poche cose che proprio manca sulla Giulia è un posto in cui riporre comodamente lo smratphone collegato

Per adesso non ho notato nessuna vibrazione o scricchiolio
 
  • Like
Reactions: ziopalm e pandino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho gia preso da tempo. Comodissimo e nessun problema di cigolii o rumori.
 
  • Like
Reactions: Stryder