Acqua interni

Dr.Alex

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2014
13
2
4
Pn
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 170 cv
Buonasera a tutti,volevo sapere se è capitato a qualcuno di trovarsi i sedili posteriori e la moquette (con relativo vano ruota di scorta ) del baule completamente bagnati! Visionando con una pila e smontando parte della moquette non sono riuscito a trovare il problema. Tutto asciutto,"cielo" compreso! Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Guarda, l'acqua può arrivare da molteplici posti.... Solitamente vedo che quando portano auto con tali problemi dal mio carrozziere, la innaffia per bene e a lungo.... e riesce sempre a beccare il punto d'entrata... e ne ho viste di ogni.... Dai portelloni, dal tetto, dalla zona tergicristalli anteriore.... Oppure la causa a volte è nei fori di scolo tappati da sporcizia varia.... Purtroppo quando capita, alle volte risulta complicato individuare il punto incriminato dal quale entra acqua, la quale può crearsi mille percorsi tra le lamiere (doppie) senza lasciare tracce interne lungo il suo tragitto... Ci vuole pazienza, bisogna smontare un po di roba nei paraggi in primis e poi tanta tanta acqua!

- Informazione Pubblicitaria -
akiminem,una Giulietta jtdm 170 cv! MichaelAR condivido tutto quello che hai scritto,sto uscendo pazzo a trovare il problema. Altri test e poi abbandono!

guarda come prima cosa devo controllare sotto,lato posteriore se ci sono tutti i tappi di scolo acqua,se non sbaglio che defluisce dal taglio del portellone bagagliaio passa all'altezza dei duomi degli ammo posteiori...non so se mi sono spiegato

akiminem grazie per la dritta,appena posso verifico! Sperem ben! :-D

- Informazione Pubblicitaria -
X