Acquistare 159 sw tbi usata

ciao Iraz, se fossi in te data la tua descrizione non la prenderei... chi ha un alfa romeo e ci tiene alla macchina non la tiene come hai spiegato tu. Se tutto quello che hai scritto fosse vero chissa cosa nasconde nel motore o cose che tu non vedi.
La macchina deve essere perfetta (chi e' maniacale lo vedi...) non aver fretta di comprare quella giusta con pazienza la trovi...
 
Lukemilano...non volevo dire che è tenuta male, ma onestamente non siamo tutti uguali.
Il proprietario è abbastanza corpulento ( sopra i 2 metri e ben piazzato) e ci può stare che abbia rovinato il sedile.
In più ha 2 bambini e vedo io che con un bimbo l'auto è più sporca all'interno.
Mi preoccupava di più la distribuzione (il proprietario mi ha riferito che il suo meccanico gli ha detto pure di aspettare): su questo credo poco, penso più che ormai sapeva che vendeva l'auto (arriva il terzo figlio) e quindi aspettava a spendere soldi.




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: venti e merk
le cazzate che volano....
il mio sedile lato guida è rotto in più punti... la macchina fa il tagliando ogni anno, ogni 6 mesi controllo generale dal meccanico e cmq io mi controllo livelli e qnt altro posso fare da me.... chissà che inculata darei a chi la sbolognassi....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Molte auto sporche e trascurate con poche ore di lavoro e usando i prodotti giusti posso diventare dei veri gioiellini.
Non bisogna neanche fidarsi mai di quei motori tirati a lucido ..... meglio vederlo sporco, almeno sai realmente in che condizioni e'.
Non fermatevi mai solo all'apparenza, ..... errore che fanno tantissimi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Occhio ai tiranti della scatola guida sulla 159.

Vi metto qui alcuni esempi:











 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm
Da paura il rumore e quello sterzo. Per fortuna niente del genere su quella provata, anzi.
Duro si, ma nessun rumore, nemmeno un cigolío.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Versato la caparra al venditore. Spero di aver preso una buona auto (nel senso che non rivervi cattive sorprese).

Bruummmm

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk