Acquistare con coscienza e sicurezza

mazzapede

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2018
4
1
4
30
Regione
Lazio
Alfa
Motore
0
Salve a tutti, sono intenzionato ad entrare nella famiglia Alfa Romeo ed in particolar modo mi sono innamorato della Giulietta. Non avendo economicamente la possibilità di effettuare un grande esborso di denaro, sarei optato nel prendere un usato della versione 2.0 da 140cv. Qui viene la domanda: in quale range di Km percorsi dall'auto dovrei rientrare per garantirmi quanti più anni possibili di durata del veicolo? So di chiedere molto e mi scuso, detto questo ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
 
Grazie, comunque posso fidarmi delle auto che si trovano sull'usato del sito alfa romeo?
 
Grazie, comunque posso fidarmi delle auto che si trovano sull'usato del sito alfa romeo?
Hai scelto la motorizzazione più gettonata dai "mangia chilometri", quindi ne troverai tante con tanti km...
Diffida piuttosto di quelle con pochi chilometri che, di solito, hanno molti più chilometri di quelle con tanti....
O sei un vero esperto dell'usato, oppure cerca un usato in concessionaria alfa, costerà un po' di più, ma almeno hai una garanzia vera
 
Hai scelto la motorizzazione più gettonata dai "mangia chilometri", quindi ne troverai tante con tanti km...
Diffida piuttosto di quelle con pochi chilometri che, di solito, hanno molti più chilometri di quelle con tanti....
O sei un vero esperto dell'usato, oppure cerca un usato in concessionaria alfa, costerà un po' di più, ma almeno hai una garanzia vera
Avevo pensato a "certificauto" per far controllare alla perfezione un possibile acquisto da privato o da concessionario non alfa, detto questo posso immaginare che, come in ogni cosa in questo paese, si tenda sempre a fregare il prossimo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao, benvenuto! Se puoi ti consiglio di prendere il 2,0cc 150cv.
 
salve
in merito all'acquisto della giulietta in maniera coscienziosa, ho la possibilità di acquistare ad un buon prezzo una 1.4 tb 170cv, solo che non sono abituato a tutta questa potenza (possiedo uno punto 1.2) potrei incontrare qualche difficoltà?
aggiungo che non supero i 10.000 km annuali, lavoro in ufficio e quindi percorro i classici tragitti casa-ufficio (25-30km al giorno) più qualche uscita più lunga nei fine settimana.

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto