Acquistata Giulietta multiair 170 cv: alcune domande.

Da possessore di lunga data del 1.4 Turbo MA 170 CV (8 anni) posso dirti che la riprenderei subito. Sempre avuto benzina e sempre avrò benzina perché i consumi non mi interessano proprio.Tra N e D c'è differenza e si sente. La risposta dell'acceleratore, del freno e dello sterzo sono più immediati e poi vuoi mettere quel borbottio al minimo un po' roco quando si gioca con l'acceleratore!
In estate ti potrai godere il "rumorio" dello "sbuffo".
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Da possessore di lunga data del 1.4 Turbo MA 170 CV (8 anni) posso dirti che la riprenderei subito. Sempre avuto benzina e sempre avrò benzina perché i consumi non mi interessano proprio.Tra N e D c'è differenza e si sente. La risposta dell'acceleratore, del freno e dello sterzo sono più immediati e poi vuoi mettere quel borbottio al minimo un po' roco quando si gioca con l'acceleratore!
In estate ti potrai godere il "rumorio" dello "sbuffo".

Scusa, già che ci sei, ma il trip in B come si inserisce? La mia è impostata in trip A ma io voglio vedere il consumo sui brevi tragitti. Ho aperto una discussione su questo, ma già che ci sei potresti darmi questa info?
 
Ultima modifica:
Io il trip B no l'ho mai toccato, mi indica i valori sin dal primo giorno. Io uso il trip A che resetto al momento del rifornimento. Seleziono il trip A e premo reset. Ti posso consigliare di tanto in tanto metti della benzina ad alto valore di ottani, io uso la Tamoil 100, ti darà un leggero incremento di potenza, farà una sorta di pulizia e sarà più regolare nell'accelerazione, a mio parere.
 
Scusa, già che ci sei, ma il trip in B come si inserisce? La mia è impostata in trip A ma io voglio vedere il consumo sui brevi tragitti. Ho aperto una discussione su questo, ma già che ci sei potresti darmi questa info?

Dal menù del connect puoi attivare trip b
 
  • Like
Reactions: dario1973
Ragazzi grazie. Domani provo. Proverò anche la Tamoil 100.
 
Ragazzi scusate. Ho notato che i pulsanti di regolazione e abbattimento specchietti non funzionano.
C'è un modo per attivarli o semplicemente sono danneggiati? mi darebbe molto fastidio la cosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate piccolo commento a caldo: inserito dinamic e percorso circa due km in accelerazione piena. Ma quest'auto spinge davvero e continua a spingere anche ad alti giri. Mai avuto una sensazione così appagante con nessuna A3 né Golf. Absolute respect!!
 
  • Like
Reactions: iddi