Acquistata giulietta qv 2011 primi problemini

Ok ok XD... dipende dall entità .. ma se è poco non succede nulla a livello di rotture . ovviamente vai tranquillo. Se riesci fatti cambiare i prigionieri con qualcosa in acciaio di qualità . Perché gli originali su qualche auto sono saltati .
 
Ok ok XD... dipende dall entità .. ma se è poco non succede nulla a livello di rotture . ovviamente vai tranquillo. Se riesci fatti cambiare i prigionieri con qualcosa in acciaio di qualità . Perché gli originali su qualche auto sono saltati .
prigionieri dei collettori=? mi indichi una ditta che li produce? quando smonto e riguarniziono li faccio mettere, se mi fai sapere dove reperirli, da oby non li hanno ? :p
 
C'è da guardare ... c'è da smontarne uno e vedere passo è lunghezza .
 
C'è da guardare ... c'è da smontarne uno e vedere passo è lunghezza .
Grazie, comunque se qualcuno ha già fatto suddetto lavoro e meglio così quando vado dal mecca li ho già anche perché sennò deve tenersi l'auto in officina finché non mi arrivano e con i tempi biblici delle poste e dei corrieri...
 
Grazie, comunque se qualcuno ha già fatto suddetto lavoro e meglio così quando vado dal mecca li ho già anche perché sennò deve tenersi l'auto in officina finché non mi arrivano e con i tempi biblici delle poste e dei corrieri...
Piccolo up cambiato olio cambio cambiata vaschetta acqua che era crepata cambiato scambiatore rifatta guarnizione collettori, allora acqua parrebbe non perdere più acqua e un primo proBlema risolto, mentre dai collettori non sfiato più però pur avendo anche controllato tutta la linea dell'aria compreso il filtro aria sostituito tubi intercooler ecc , il maledetto soffio che si sente tra i 2200 -3000 gIri, e il rumore che si sente di ferraglia sopra i 4500 rimane io non so più che pesci prendere..il meccanico dice che è normale io dico proprio di no, sopratutto il rumore di ferraglia a4500..
Bo finché non si rompe qualcosa la tengo così che posso fare ? Per il resto la macchina va bene tira bene 230 km/h su strada chiusa poi ho mollato quindi il turbo gira bene...
 
Salve,sono nuovo del forum...spero di non aver sbagliato.
Vi volevo chiedere ma esiste una Giulietta quadrifoglio con motore 2.0 170cv del 2011.
Cioè sinceramente non ho trovato nulla sul web in marito e credo che lo stemma quadrifoglio sia solamente un pezzo comprato su eBay.
Il proprietario della Giulietta è un mio amico ed è convinto che sia davvero una quadrifoglio.
Spero che mi possiate aiutare. Aspetto vostre notizie
Grazie
 
Salve,sono nuovo del forum...spero di non aver sbagliato.
Vi volevo chiedere ma esiste una Giulietta quadrifoglio con motore 2.0 170cv del 2011.
Cioè sinceramente non ho trovato nulla sul web in marito e credo che lo stemma quadrifoglio sia solamente un pezzo comprato su eBay.
Il proprietario della Giulietta è un mio amico ed è convinto che sia davvero una quadrifoglio.
Spero che mi possiate aiutare. Aspetto vostre notizie
Grazie
Non è la QV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2011, non più di 7000 €.

Non esiste la Quadrifoglio Verde a gasolio. Solo con il restyling del 2014 hanno introdotto le QV-Line, disponibili su tutta la gamma ad eccezione delle 1.4 Turbo 105-120cv.