Acquistata giulietta qv 2011 primi problemini

2011, non più di 7000 €.

Non esiste la Quadrifoglio Verde a gasolio. Solo con il restyling del 2014 hanno introdotto le QV-Line, disponibili su tutta la gamma ad eccezione delle 1.4 Turbo 105-120cv.
Salve pero la macchina è super accessoriata,ha i sedili in pelle,neanche un graffio,ogni 10000 km tagliandata, ha anche le minigonne e le pinze Brembo maggiorate e il proprietario ha cambiato,volano,cinghia tutti pezzi originali e ha cambiato pure le parti finali dello scarico
 
Salve pero la macchina è super accessoriata,ha i sedili in pelle,neanche un graffio,ogni 10000 km tagliandata, ha anche le minigonne e le pinze Brembo maggiorate e il proprietario ha cambiato,volano,cinghia tutti pezzi originali e ha cambiato pure le parti finali dello scarico
Se ti piace prendila. Il mercato prevede offerta e domanda.
 
Salve,sono nuovo del forum...spero di non aver sbagliato.
Vi volevo chiedere ma esiste una Giulietta quadrifoglio con motore 2.0 170cv del 2011.
Cioè sinceramente non ho trovato nulla sul web in marito e credo che lo stemma quadrifoglio sia solamente un pezzo comprato su eBay.
Il proprietario della Giulietta è un mio amico ed è convinto che sia davvero una quadrifoglio.
Spero che mi possiate aiutare. Aspetto vostre notizie
Grazie
la giulietta qv ora veloce ha un'unica motorizzazione 1750 tbi (turbo benzina)
 
Salve pero la macchina è super accessoriata,ha i sedili in pelle,neanche un graffio,ogni 10000 km tagliandata, ha anche le minigonne e le pinze Brembo maggiorate e il proprietario ha cambiato,volano,cinghia tutti pezzi originali e ha cambiato pure le parti finali dello scarico

Fammi capire, stai cercando di convincerti da solo?

Se ti piace prendila.

Se ci chiedi la valutazione di mercato, è non più di 7000 € per un esemplare in ottime condizioni con tutta la manutenzione eseguita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fammi capire, stai cercando di convincerti da solo?

Se ti piace prendila.

Se ci chiedi la valutazione di mercato, è non più di 7000 € per un esemplare in ottime condizioni con tutta la manutenzione eseguita.
Se ti piace, ed è veramente bella come dici Io proverei 8500 compreso il passaggio prendere o lasciare vedrai che prende