Sul olio dico solo che non c'è nulla da inventare l argomento è già stato trattato nella sezione adeguata .dove ci sono tute le informazioni adeguate sia sulle modifiche da effettuare ,che l olio da mettere , e il tempo di cambio olio . Che NON è quello che dice il lum.
Per le gomme giustamente dipende dal usura e da come sono state utilizzate . Comunque se sono " frastagliate " e sintomo di sottosterzo . Fai una foto del anteriore sterzata così vediamo . Ma se hai le Pirelli p zero nero sembra che hai un cuscinetto rotto invece sono quelle . Anche da nuove .
Il tergi e da controllare .
Per la musica non parte subito, come non va nemmeno subito il navigatore passa 1 minuti no perché parta
Pastiglie posteriori si incollano se tiri il freno a mano a caldo o se piove e sta ferma qualche giorno . Alla partenza senti un tonfo e normale . Ma una controllata da gliela lo stesso .
Pastiglie io preferisco avere della pastiglie "più morbide" ma che non uccidono i dischi quindi o ferodo ( primo impianto qv 2010 ) o Brembo
Le altre marche sono più dure .. assolutamente no texstar
Tremolio anteriore . Qui tutti hanno cambiato i dischi ma sono molto dubbioso che Brembo abbia sbagliato qualcosa così da avere così tanti problemi .. piuttosto penso sia la conseguenza di qualcos'altro . I rumore a me e apparso poi è sparito poi è riapparso .. anche io l ho avuto per un po', lo fa poi non lo fa più sinceramente non penso che si è ben compresa ancora l effettiva causa .come il toc in sterzata che fa sul anteriore . ( cosa che comunque approfondiro e risolvero appena possibile perché voglio capire tutta questa faccenda ) i dischi sono finiti quando sono sotto misura quindi c'è da misurarsrli i miei a 80000km sono ancora buoni e freno forte ogni 10000km cambio le pastiglie . Ma è modo e modo di frenare che determina l usura .