Acquistata giulietta qv 2011 primi problemini

Scusa giusto per .. quanto l hai pagata ? Privato o conce ? Optional ?
l'ho presa da privato...12500..manco pochi..
ora per ovviare al problema contachilometri sono delle lampadine o va cambiato tutto il quadro strumenti...?
optional nav pelle cerchi da 18, clima, fari bixeno adattivi,

L hai pagata un bel po.. spero che il trapasso e incluso nei 12500 .. io l ho pagata 150000 full optional (Bose sedili elettrici tettuccio ecc ) trapasso incluso con 1 set di pastiglie in più e trapasso pagato da lui .. con su 400000km

- Informazione Pubblicitaria -
Rettifico ... e la stanchezza XD 15000 euro e 40000 km

• Like
Reactions: kormrider
Rettifico ... e la stanchezza XD 15000 euro e 40000 km
Emh si hai fatto un ottimo affare io ho preso una mezza sola sembrava perfetta tagliandi fatture ecc poi invece cominciano a nascere i problemi..
Fine 2011 poi avevo un budget limitato

Dici si possono sostituire o va cambiato tutto il quadro? Se si dove è da chi anche mandando il quadro
So che si possono cambiare il mio elettrauto però bisogna mandare il quadro ha uno che sa aggiustare i led io ho lo stesso problema Giulietta 2011 la luce dell'indicatore del carburante si spegne e si riaccende

Emh si hai fatto un ottimo affare io ho preso una mezza sola sembrava perfetta tagliandi fatture ecc poi invece cominciano a nascere i problemi..
Fine 2011 poi avevo un budget limitato
Io la mia Giulietta lo presa nel dicembre 2014 la macchina lo presa dalla Germania e una marzo 2011 aveva 145000 km e lo pagata 12000 euro gli ho solo cambiato le gomme e la distribuzione del motore

X