Acquisto 147 Km0 ho bisogno di vs consiglio

questa mi pare una bella offerta, la Moving con il pack sport se non sbaglio ha tutti gli optional che mancavano sull'altra. 14800 meno 7700 euro dell'usato?

io la mia, nuova e senza usato l'ho pagata 15000. (anche se benzina, però è Progression).
 
questa mi pare una bella offerta, la Moving con il pack sport se non sbaglio ha tutti gli optional che mancavano sull'altra. 14800 meno 7700 euro dell'usato?

io la mia, nuova e senza usato l'ho pagata 15000. (anche se benzina, però è Progression).


No do il mio usato e pago la 147 14.800

E' un buon prezzo?
 
bè, a me sinceramente pare un pò tantino...lo sport pack però è bello, ma comunque non ci sono i fendinebbia e il display di bordo. comunque controlla se ci sono questi 2 optional, a volte li mettono. ripeto, mi pare un pò tantino perchè dai indietro la tua vecchia macchina.
 
i fendinebbia me li regala la concessionaria.Il display di bordo non c'è.
 
anche se non è fondamentale, perchè molte informazioni sono sostituite da apposite spie, in futuro potresti sentirne la mancanza perchè la macchina potrebbe sembrarti incompleta...però non drammatizzerei! per i fendinebbia, bene, fanno bella figura sulla 147. il punto è: tra quello che paghi e la valutazione della tua auto si superano i 22000 euro. considera che è a fine carriera, non potresti girare qualche altro concessionario? almeno ti fai un'idea migliore.
 
Guarda, tra le 3 proposte di sicuro la migliore è l'ultima, in quanto, con "soli" 3.800 in + ti ritrovi, innanzitutto una macchina immatricolata 2010, poi hai garanzia di 2 anni dal momento della consegna, ha lo sport pack che la rende molto più bella e in fine un'auto che è stata prodotta da poco, quindi nuova in tutto e per tutto, mentre quella del 2008 è da quasi 2 anni che è ferma, l'altra non mi convince tanto, alla fine, non hai completamente optional, lo stereo, lo sport pack, ti sembrano fesserie, ma se vuoi fare queste cose dopo ti costano parecchio, devi far mettere le mani sulla tua auto, non hai più una cosa come mamma l'ha fatta, tutta originale....ad esempio, io ho la mia, che non devo far niente, prchè più di quello che ha, non posso metterci nulla, e ti assicuro che è bellissimo....predi quella da immatricolare, e hai garanzia e tutto......prodotta da poco...beh, io ti consiglio questa, i motivi li ho elencati tutti sopra....ciao e facci sapere....
 
Ciao a tutti.

Alla fine ho optato per l'ultima proposta.

Come si può sapere dal numero del telaio l'anno di produzione?
 
devi andare in una qualsiasi concessionaria alfa romeo, loro li hanno un archivio, dove può essere visto con il numero di telaio, modello auto, anno produzione ecc.....
Perchè, pensi sia stata reimmatricolata?
 
NO.Solo per sapere.

La macchina la ritiro lunedì.

Ho chiesto al concessionario se si poteva sapere l'anno di produzione e mi han detto di No.Bohhh

Ho pensato di far montare il Blue & Me ma prima volevo chiedere
a voi.Funziona bene o meglio guardare altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda, per questo discorso ci sono tante discussioni, usa il cerca così nn perdi neanche tempo, altrimenti qui usciamo fuori tema e non si può.....complimenti per la scelta...ciao
comunque si può sapere l'anno di produzione, io della mia son riuscito a saperlo, come ti ho detto prima, in una qualsiasi concessionaria, vai e ti danno specifica del modello, anno produzione e tutto....della mia hanno visto che era una q2 l'anno di produzione e tutte le info che desideravo sapere....in più se non erro riesci anche a sapere se e quando è stata in una concessionaria per tagliandi ecc......spero di esserti stato di aiuto....ciao