gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,165
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Altra raccomandazioni.... Al 90% tutti i diesel con più di 10 anni e meno 150-200k km sono TAROCCATI.
Buon acquisto affaristi del week end
Oggi sono andato a vedere un'altra 147, questa volta non Q2, sempre JTDm 150 cv distinctive. Questa volta i km sembrano reali (100k) almeno sulla carta. Sabato vado con il mio meccanico a provarla e vediamo che dice.
Perchè sei offensivo? ...... stavi andando bene e poi sei scivolato ....Altra raccomandazioni.... Al 90% tutti i diesel con più di 10 anni e meno 150-200k km sono TAROCCATI.
Buon acquisto affaristi del week end
Ciao io avevo il 1.9 120cv e non aveva il fap ma era sempre euro 4 era del 2006, mai avuti problemi, ottime auto. Adesso ho una 159 2.4Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sto pensando di acquistare una 147 ovviamente usata ma volevo alcuni consigli chiarimenti.
Ero orientato sul 19 JTDm da 120 o 150 cv, per adesso ho visto che si trovano diverse macchine sotto i 110.000 km e sotto i 5k. Secondo vuoi è una cavolata, nel senso mi conviene orientarmi su altro?
Premetto che l'uso sarà prevalentemente cittadino, con una percorrenza di circa 15.000 km annui. So bene che non sono molti e che un motore benzina sarebbe più indicato per via del FAP. Ma mi sono fatto un po' scoraggiare dai consumi del TS.
Altra domanda, ci sono versioni/modelli con difetti particolari che magari è meglio evitare?
Grazie a tutti
Sei perdonato, ma non farlo più ........ATTENZIONE: assolutamente non era mia intenzione offendere jacky.
Ci mancherebbe, chiede una dritta e viene pure accusato.
Ringrazio merk per avermelo fatto notare; il mio intervento precedente poteva sembrare rivolto direttamente a lui.
Scusate, scusami jacky.
Chiarito ciò, davvero ti consiglio un'attenta valutazione del benzina commisurata al tuo kmetraggio ed anche al fatto che, come già scritto, i diesel che vedi con km interessanti sono stati quasi sicuramente taroccati.
Quindi l'acquisto di un benzina lo ritengo più sicuro.
Poi assolutamente libero e comunque complimenti per aver scelto una delle migliori alfa degli ultimi 20 anni.