Acquisto 159 SW usata, MY2008 o precedente?

Alla fine le differenze non sono così importanti. La MY2008 ha il colore del quadro strumenti con numeri bianchi e lancette rosse, mentre la 2007 ha tutto rosso. La MY2008 ha il fregio sul portellone che si preme per aprirlo. Poi le altre cose le hai già scritte. Se un domani dovrai rivenderla allora prendi la più fresca altrimenti se devi portarla al termine scegli quella che più ti piace considerando l'insieme. Cerca bene perchè adesso riesci a spendere meno del tuo budget con pochi km.

Devo farti notare che sia la 159 2007 sia la 2008 hanno la strumentazione con le lancette rosse e i numeri bianchi, dipende dalla versione, quella base sono rossi per la dicstintiv sono bianchi questa è una cosa che è rimasta invariata. Io prenderei la 2008 perchè ci sono differenze importanti. La prima sono le pinze anteriori più grandi e con la scritta alfaromeo che hanno risolto il problema del fischio in frenata, la seconda è l'accensione, nella prima serie bisogna tenere premuto fino all'avviamento nella seconda serie basta premere e rilasciare subito e il motore si avvia da solo. Oltre a questo aggiungo che i tappetini, nella seconda serie, hanno il sistema per bloccarli così non si muovono come succede nella prima serie. Poi ci sono altre differenze poco importanti

Devo farti notare che sia la 159 2007 sia la 2008 hanno la strumentazione con le lancette rosse e i numeri bianchi, dipende dalla versione, quella base sono rossi per la dicstintiv sono bianchi questa è una cosa che è rimasta invariata. Io prenderei la 2008 perchè ci sono differenze importanti. La prima sono le pinze anteriori più grandi e con la scritta alfaromeo che hanno risolto il problema del fischio in frenata, la seconda è l'accensione, nella prima serie bisogna tenere premuto fino all'avviamento nella seconda serie basta premere e rilasciare subito e il motore si avvia da solo. Oltre a questo aggiungo che i tappetini, nella seconda serie, hanno il sistema per bloccarli così non si muovono come succede nella prima serie. Poi ci sono altre differenze poco importanti

Mi hai aggiornato su delle cose che non sapevo. Purtroppo riguardo le versioni antecedenti my2008 non mi è mai capitato di vederle con la strumentazione bianca, ma qui sul forum avevo già appreso che la si poteva richiedere come optional, quindi grazie per l'aggiornamento. Non sapevo che bisognava tenere premuto il tasto di avvio fino all'accensione. Confermo per i tappetini che infatti sono una figata: non si muovono proprio! Però io li ho ordinati a parte perchè il concessionario mi aveva messo la solita porcheria fuori misura.

é vero la strumentazione sulla prima serie in versione distinctive era con le lancette rosse e i numeri bianchi.
ma sulla M.Y. 2008 a parte che è di serie su tutte le versioni è cambiata la grafica che è decisamente migliorata.

Prima.
Alfa13.jpg
Dopo.
16122010638.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Anche se a quasi un anno di distanza volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli che.... ho messo in pratica a fine anno concretizzando l'acquisto di una 159 SW 150CV 16V Distinctive modello 2008 nera con interni in pelle beige KM 49.000 e prezzo 13.500 euro comprensivi di passaggio :D
Credo di aver fatto un affare, lo comunico per dovere di cronaca.

SaluDos

Anche se a quasi un anno di distanza volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli che.... ho messo in pratica a fine anno concretizzando l'acquisto di una 159 SW 150CV 16V Distinctive modello 2008 nera con interni in pelle beige KM 49.000 e prezzo 13.500 euro comprensivi di passaggio :D

SaluDos

Goditi la 159!

SaluDos
Auguroni.

Complimenti, hai fatto veramente un buon affare, io sto acquistando una 159 1,9 JTDm 150cv nera MY2008 Distictive con 75mila km per 15.300 euro....

Confermo, 13500 euro sono un affarone per una MY-2008 distinctive !

X