Acquisto: 159 vs Mito

Se posso... un umile parere.
Nel mio modo di pensare i famosi sensori di posteggio sono, se intesi in questa maniera, solo una grande bufala. Se li si usa come sensori di manovra allora sono utilissimi, su una mercedes come su una smart. Se li si usa come sensori di posteggio sono pressocchè inutili.
Immaginate la grande soddisfazione di poter infilare una supercar a pelo tra due utilitarie senza un graffio. Quando ritorni dopo aver preso il caffè al bar trovi l'auto rigata da quell'insulso che ti stava davanti e non gliene frega niente nè della sua auto nè dei sensori.
Ragazzi... sensori di manovra, non di parcheggio!!!
Scusate ulteriore O.T.
 
Se tutte le macchine avessero i sensori, non ci sarebbero piu cocci e bicci sui frontali delle auto. Pensate la vecchietta ottantenne che sente il suonino e si ferma... Ora seeee, pigliano e vanno indietro fino a che non sentono il colpo!
Pensate quanti soldi risparmiati dal carrozziere ... Io infatti quando parcheggio la metto sempre dietro uno che c'ha i sensori... E guarda un po! Ancora non ho nemmeno un graffietto davanti!

Poi sono utili, la mito ha dei montanti enormi dietro (molro piu grossi di quelli di giulietta) e a volte, sono molto utili... Soprattutto quando ti passano dietro i bimbetti a corsa e te sei in retro che non li vedi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Io infatti quando parcheggio la metto sempre dietro uno che c'ha i sensori... E guarda un po! Ancora non ho nemmeno un graffietto davanti!

Sticazzi, ma quante ore impieghi per cercare il posto? :)

Per la domanda sul lettore mp3 nessuno ha fatto la prova?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X