Acquisto: 159 vs Mito

Infatti ho visto gente guidare mercedes da 50000 euro con sensori e telecamere sul posteriore fare retromarcia e scassare tutte cose. Sono facilitazioni per le manovre di precisione, non è che ti posteggiano da sole l'auto. :)

Infatti ho visto gente guidare mercedes da 50000 euro con sensori e telecamere sul posteriore fare retromarcia e scassare tutte cose. Sono facilitazioni per le manovre di precisione, non è che ti posteggiano da sole l'auto. :)
Vabbè va.....dovevano essere proprio impediti......

Beh, di solito chi si fa un Mercedes da 50'000 Euro, lo fa più per l'immagine che per la guida...più per farsi vedere che per vedere...

:grinser005:

IA

- Informazione Pubblicitaria -
Il cuore direbbe la 159, la testa direbbe Mito.
Anche io diffiderei di kilometraggi del genere, com'è possibile che un'autovettura con più di 6 anni abbia percorso solo 21.000km?

La scelta più parsimoniosa per il tuo stipendio è una Mito 1.3 massimo 1.6 120
Con la 159 consumeresti di più ed avresti più spese fisse, sia come bollo che assicurazione, senza contare la manutenzione più costosa.

Una Mito 1.6 oltre ad essere molto performante sarebbe la giusta scelta che metterebbe in pace anche il tuo portafoglio.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

concordo.

Altro che corsi di guida veloce, o quanto fa la tua macchina, ............... qui siamo alla lettera A.

Va bene, allora tutti quelli che mettono i sensori sulla mito sono impediti, contento?

Ma che discorsi sono quelli di paragonare la capacità di guida con quella di parcheggiare?
Dici che i sensori non servono solo perchè non li hai mai usati, ti assicuro che se devi parcheggiare in spazi stretti o "inventarti" un parcheggio perchè non sai dove mettere l'auto i sensori possono salvarti il :aktion086: perchè può sempre esserci l'ostacolo basso (tipo panettone) che non vedi e che ti frega.
Poi io ho solo voluto contribuire in maniera costruttiva alla discussione dando un consiglio sulla base dell'esperienza personale

Va bene, allora tutti quelli che mettono i sensori sulla mito sono impediti, contento?

Ma che discorsi sono quelli di paragonare la capacità di guida con quella di parcheggiare?
Dici che i sensori non servono solo perchè non li hai mai usati, ti assicuro che se devi parcheggiare in spazi stretti o "inventarti" un parcheggio perchè non sai dove mettere l'auto i sensori possono salvarti il :aktion086: perchè può sempre esserci l'ostacolo basso (tipo panettone) che non vedi e che ti frega.
Poi io ho solo voluto contribuire in maniera costruttiva alla discussione dando un consiglio sulla base dell'esperienza personale

Perché litigare per dei stupidi sensori su una mito...
È vero non sono il top degli extra che mancano su una mito ma come tutti gli optional aiutano...Se proprio vuoi spendere metti il blue&me che è utilissimo!!

Per la cronaca anche mia moglie ha una mito senza sensori e parcheggia tranquillamente!

ragazzi stiamo andando off topic qui parliamo di consigli sull' acquisto della 159 e della mito...

ragazzi stiamo andando off topic qui parliamo di consigli sull' acquisto della 159 e della mito...
Ciao a tutti, hai ragione stiamo andando in OT, ma certe cose non si possono sentire. Chiedo scusa se qualcuno si potrebbe sentire offeso, ma se uno spende soldi per monta i sensori su una Mito, e' meglio che usi i mezzi pubblici. Io ti consiglio la 159.

ma certe cose non si possono sentire.

Invece permettersi, senza motivo, di trattare con sufficienza e prendere per il :aktion086: gli altri rimanendo fossilizzati nelle proprie idee è un atteggiamento maturo, complimenti. E con questo chiudo l'OT :decoccio:

X