Acquisto alfa 147 1.6 105cv

ciao complimenti x l'acquisto allora!!!hai trattato poi sul prezzo?facci sapere e aspettiamo le foto...
 
Bah si alla fine mi ha fatto 2500 volturata
E qualunque cosa succeda per un anno e in garanzia anche se dovessi cambiare la cinghia ecc o caricare il condizionatore
e tutto a carico suo ma spero di non dover fare nulla al massimo la cinghia se effettivamente nn e stata sostituita .
Ho guardato e non ho visto nessuna scritta di sostituzione e... dallo stato del sedile lato guida non sembra sia stato usato molto.
grazie ancora a tutti a presto ely
 
Bah si alla fine mi ha fatto 2500 volturata
E qualunque cosa succeda per un anno e in garanzia anche se dovessi cambiare la cinghia ecc o caricare il condizionatore
e tutto a carico suo ma spero di non dover fare nulla al massimo la cinghia se effettivamente nn e stata sostituita .
Ho guardato e non ho visto nessuna scritta di sostituzione e... dallo stato del sedile lato guida non sembra sia stato usato molto.
grazie ancora a tutti a presto ely

insieme alla cinghia, la pompa dell'acqua, non fare le cose a metà per risparmiare che quella non fa due cicli di cinghie di distribuzione e controllare le cinghie sopratutto le pulegge che camminino in asse da evitare sfilacciamenti delle cinghie dei servizi, che se inghiottisce dei filamenti quella di distribuzione son dolori......ecco giusto questa accortezza
:)
 
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ciao!ma l'hai presa da un officina allora.mi raccomando la cinghia che se si rompe fai il disastro!!!non ho capito però,ti hanno assicurata che è stata fatta?in caso vai da uno fidato e fai controllare com'è messa,ma occhio,se è in garanzia non metterci tanto le mani che se succede qualcosa sono bravi a scaricare responsablità.magari fai fare anche diagnosi,dovresti riuscire anche a vedere il kilometraggio se coincide.giusto x mettere le mani avanti,succede troppe volte di prendersi qualche fragatura!!!anche se l'auto ha marciato poco,ci sono dei lavoretti che vanno fatti ugualmente nonostante i pochi km.sii scrupolosa e controlla tutto,eventuali "clok clok" nello sconnesso,dati da trapezi,barra stabilizzatrice,biellette...amortizzatori...anche l'usura dei dischi freno,anche da qui capisci come e quanto è stata usata...FOTO!!!al più presto,eh!e tienila bene...:decoccio:
 
Volevo chiedere secondo voi qual e il miglior filtro aria per la mia nasona?
 
mah, a mio parere non c e un filtro aria migliore e uno peggiore uno vale l altro per un uso normale, non ti fare stì problemi comunque se vuoi maggior rendimento del motore e migliorare il flusso d aria rendendo migliore il filtraggio e perdere meno pressione d aria ti consiglio un filtro BMC sono realizzati in cotone mentre gli altri sono di carta ma ripeto sono filtri che vanno montati se devi andare a correre in pista, io non credo tu ci vada quindi montane uno normale l originale va più che bene.....a dimenticavo questi filtri non si cambiano quasi mai vanno solo lavati con dei prodotti e tornano come nuovi ma su un auto normale per uso cittadino non lo metterei, aspetta consigli da persone più esperte di me magari sanno consigliarti meglio questo e solo il mio parere magari sbaglio :)
 
Beh inefetti per uso cittadino e quindi una volta ogni tanto controlleremo il filtro è meglio montarne uno originale, perchè il debimetro si sporcherebbe facilmente per via di un filtraggio più grossolano favorendo polvere più grossolana a depositarsi sulle resistenze e queste col flusso dell'aria si devono raffredare per capire la quantità.
Se qualcuno gli piace perchè se uno ha estro perchè non usarlo, consiglierei metterne un'altro in parallelo a quello da avere la stessa filtrazione con superficie doppia sempre prima del debimetro...
 
Grazie come al solito gentilissimi
Credo che mettero tutto originale non voglio correre ma solo darle il massimo delle cure.
a proposito sto ai bassi regimi la sento un po borbottare (sto facendo cambiare filtro aria e controllare il debimetro)
poi agli alti pero e una bella musichetta....
Pensavo fosse un po piu lenta ma invece gia da originale e divertente.
P.s.
Scusate se scrivo sempre qui ma nn ci ho capito molto dei forum
grazie ancora a tutti
 
il debimetro non credo la faccia borbottare, poi se agli alti va bene non e problema di debimetro ma una controllata non fa male, cambia il filtro dell aria e più probabile sia quello che il debimetro
 
Grazie come al solito gentilissimi
Credo che mettero tutto originale non voglio correre ma solo darle il massimo delle cure.
a proposito sto ai bassi regimi la sento un po borbottare (sto facendo cambiare filtro aria e controllare il debimetro)
poi agli alti pero e una bella musichetta....
Pensavo fosse un po piu lenta ma invece gia da originale e divertente.
in genere penalizza i bassi il risuonatore con un giro tortuoso e lungo che alcuni fanno un tubo diretto al box dell'aria e magari in zona fresca, dovrebbe avere una trombettina all'interno del box con strozzatura da tenere al guinzaglio il motore.
disolito borbotta perchè è o grassa di miscela che di solito dipende dalla sonda lambda (dopo aver sistemato il filtro) o magra e dipende dal debimetro che non legge bene...
P.s.
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