acquisto alfa 147 a km 0 o aziendale..

bassista1991

Nuovo Alfista
19 Marzo 2010
13
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
Motore
nessuna
salve mi presento sono nuovo del forum e mi kiamo mattia...vorrei acquistare una 147 a km 0 o aziendale mi sapreste dire se è meglio il jtd o il jtdm?? e poi a 8 o a 16 valvole??? e quale sarebbe il miglior prezzo per un alfa 147 a km 0??grazie in anticipo =D:lol2:

guarda stò facendo uno stage presso una nota azienda romana di vendita auto..stò sentendo certe cose sulle auto a km0....te la sconsiglierei ma poi ognuno la vede al modo suo....

perke me le sconsigli??purtroppo con il mio badget posso arrivare solo a quelle :S

- Informazione Pubblicitaria -
guarda stò facendo uno stage presso una nota azienda romana di vendita auto..stò sentendo certe cose sulle auto a km0....te la sconsiglierei ma poi ognuno la vede al modo suo....

Parla chiaro oppure evita certe uscite, creano solo confusione ;)

mi ha risp poi in pm xD cmq per vedere un po di pareri tu cosa mi consigli tehblizz???

Per quanto riguarda i motori penso sia difficile ormai trovare un JTD km0.

Se ci dai qualche informazione in più (budget, km annui, tipo di percorsi) ti possiamo dare dei consigli più mirati!

Siamo tutti curiosi,cosa c'è che dobbiamo sapere?Ormai puoi dirlo,anzi devi dirlooooooo!!!!!!:decoccio:

km nn più di 15000 percorsi con molte salite budget nn più di 14000 xD cmq ne ho trovate jtd a km 0 ma nn nella mia città ma in altre...

prova a guardare su autoscout...per esempio il concessionario dove ho preso la mia nasnona adesso vende la 147 1.9 jtd 8v mjet a 13.900 a km 0...vedi se c'è qualcosa dalle tue parti!

X