acquisto alfa 147 a km 0 o aziendale..

si lo so ho già provato a guardare su ttt i siti di usato ma vorrei sapere quale modello mi consigliate se quella da 8 v o da 16v oppure jtd o jtd M...

si lo so ho già provato a guardare su ttt i siti di usato ma vorrei sapere quale modello mi consigliate se quella da 8 v o da 16v oppure jtd o jtd M...

per questo non posso aiutarti in quanto la mia è twinspark ;)

grazie lo stesso =) e consuma molto??? perke io ora ho una micra junior 65 cv e consuma un botto nn vorrei prendermi un altra makkina ke consuma troppo :S

- Informazione Pubblicitaria -
x Bassista 1991,il twin spark 1.6 105 cv beve parecchio ,io ne ho uno e in citta fa 8,8 km con un litro quindi non te lo consiglio,meglio il disel
se vuoi consumare meno il 120cv,se vuoi un po di prestazzioni il 150cv,possiedo su 159 il150cv e in citta con l'alzarsi delle temperature
sono stato miracolato del buon consumo dei 11,3 kml.
su 147 il disel consuma meno ,adesso guarda un po tu ,tieni presente che pero 147 esce di produzzione per cui il valore scendera di parecchio

Dipende anche dal tragitto che fai, per anche il diesel in città beve parecchio, stiamo sotto i 13-14km/l.

Tra i due motori io andrei sul JTDm essendo più recente. Ma sei sicuro di volere un diesel? Quanti km fai all'anno?

15000 kilometri massimo...pero per il fatto ke ci sono molte salite avevo pensato al diesel perke ha più coppia del benzina e consuma meno...ma il jtd nn è meglio???consuma un pokino di più ma nn ha anke prestazioni migliori??

non c'e confronto il disel consuma meno pero il benzina e divertente con 15000 km bè prendi il disel (poi facci sapere le tue decisioni)

ma secondo te qual è meglio il jtd o il jtdm??qual è più stabile e scattande??

grazie lo stesso =) e consuma molto??? perke io ora ho una micra junior 65 cv e consuma un botto nn vorrei prendermi un altra makkina ke consuma troppo :S

si consuma abbastanza...ci faccio 9.1 km/l al massimo a stare attenti...io poi ho montato il gpl..:rolleyes:

X