Acquisto Alfa 147 !

Non importa a quello ci penserò , e poi la limitazione è x il primo anno... il problema sarò fino a settembre:lol2:.. ultimamente ho provato una 147 di un amico 116 cv 1a serie.. e devo dire che già quella è molto bella e non consuma nemmeno eccessivamente ( se non schiaccia il pedale ovviamente.. ) .
mi avete convinto prendo la 120cv 2a serie!! :lachen001:

io se dovessi prendere il diesel sceglierei diritto il 150 cv...
consumi simili al 120 ma prestazioni diverse.

manutenzione MOLTO simile....

Mi daresti per favore un'opinione riguardo le offerte che ho linkato nella pagina precedente? perché una 2a serie 120cv con 46.000 km a soli 6.800€ sembra un po' poco... secondo te e tutti voi a quanto vendereste un'auto in quel modo ?

- Informazione Pubblicitaria -
Mi daresti per favore un'opinione riguardo le offerte che ho linkato nella pagina precedente? perché una 2a serie 120cv con 46.000 km a soli 6.800€ sembra un po' poco... secondo te e tutti voi a quanto vendereste un'auto in quel modo ?
considera che è del 2007, hai guardato le quotazionei quattroruote o eurotax? la cifra è quella...

:smiley_001:Già ho visto.. ma come funziona per il passaggio e soprattutto per l'assicurazione se vado a prenderla in un'altra città?

per il passaggio pensa a tutto la concessionaria, per l'assicurazione fatti un giro a far preventivi (però memorizza bene anno, motore e allestimento, te li chiederanno). anche io l'ho presa lontano dal mio paese ed ho fatto tutto l'acquisto in un giorno compreso passaggio!al mattino ero andato all'assicurazione tenendola pronta per l'avvio. mentre in concessionaria hanno pensato al passaggio!un po' folle come cosa ma mi è andata bene, mi ero innamorato della mia nasona!

per il passaggio pensa a tutto la concessionaria, per l'assicurazione fatti un giro a far preventivi (però memorizza bene anno, motore e allestimento, te li chiederanno). anche io l'ho presa lontano dal mio paese ed ho fatto tutto l'acquisto in un giorno compreso passaggio!al mattino ero andato all'assicurazione tenendola pronta per l'avvio. mentre in concessionaria hanno pensato al passaggio!un po' folle come cosa ma mi è andata bene, mi ero innamorato della mia nasona!

Ma se la vado a prendere da un privato per il passaggio a quale concessionaria ? Scusa l'ignoranza:grinser005:

Ma se la vado a prendere da un privato per il passaggio a quale concessionaria ? Scusa l'ignoranza:grinser005:
se è un privato ti basta andare prima in una qualsiasi agenzia di disbrigo pratiche automobilistiche ad informarti sul da farsi... non dovresti aver problemi a trovarse una, ce ne sono molte in giro, a quanto ne so, ad esempio, nel mio paese ce ne stanno almeno 3...

Sinceramente non mi entusiasma nessuna... sono tutte poco accessoriate. Poi chiaramente dipende da quanto vuoi spendere al massimo...

ci sono anche queste
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD 16V M-Jet Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD 16V M-Jet Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD 8V M-Jet Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1900-Mjet-16v-150CV-DISTINCTIVE-3p"16-CRUISE-CD AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD m perfetta full optional pelle alcantara ! AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 147, q2 AutoScout24 pagina di dettaglio

queste per stare sotto i 6000 euro... poi basta fai una ricerchina con autoscout per es.

Non sai quante ricerche ci ho fatto in quel sito... Non lo avevo detto ma io Odio le 3 porte e le mie ricerche vanno dal 58100 (Gr) a 200 km.. xke comunque non ho intenzione di andare troppo lontano per acquistare la mia Alfetta:grinser005::grinser005:

X