Acquisto Alfa 159

Ciao a tutti
Sto per lasciare la mia golf per una nuova autovettura e sono alla ricerca di una famigliare
La scelta la farò tra la volvo V50, un bmw 318 touring con 9000 km ed una 159 sportwagon 1.9Jtdm
ho trovato due 159 km zero: una 120 e l'altra 150 cv
Sono molto indeciso su quale scegliere tra le due
Ho provato il 120 e non mi convince del tutto il motore
D'altra parte, temo che il 150 consumi troppo....
tenete presente che faccio circa 18000 km anno, il 70% dei quali in città
cosa mi consigliate?
quali sono secondo voi i consumi rlai del 150 cv?

grazie a tutti in anticipo

Il 150Cv consuma forse anche un pochino meno del 120Cv...cmq possiamo dire che stanno li....

io sto poco sotto i 15 Km/Litro....ma se la usi prevalentemente in citta nn credo farai meglio di 12-13 a litro....le macchine pesanti soffrono molto il continuo ripartire.....

Salve ragazzi...
anche io sono alla ricerca di una bella 159 nera! Ne ho trovata una, progression 150cv, di maggio 2006 a 12.200€.
Il prezzo e' buono, ha 65.000 km (dice)... ma ho notato che la vende a 2.000€ sotto la quotazione 4ruote. C'e' da fidarsi?
In piu' mi ha detto che l'ha presa a km0, quindi sarei il 3° proprietario...

Voi che ne dite? Puzza di bruciato?
A me piace tanto... pero'...
C'e' qualcosa di particolare che dovrei controllare?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi...
anche io sono alla ricerca di una bella 159 nera! Ne ho trovata una, progression 150cv, di maggio 2006 a 12.200€.
Il prezzo e' buono, ha 65.000 km (dice)... ma ho notato che la vende a 2.000€ sotto la quotazione 4ruote. C'e' da fidarsi?
In piu' mi ha detto che l'ha presa a km0, quindi sarei il 3° proprietario...

Voi che ne dite? Puzza di bruciato?
A me piace tanto... pero'...
C'e' qualcosa di particolare che dovrei controllare?

Il listino eurotax lo da a 13'600€, quindi non è una differenza così abissale

Ma come mai e quasi impossibile trovare un listino con le quotazioni dell'usato gratuitamente su internet?? Sono quasi tutti a pagamento o e necessario acquistare i giornali....io ci sento puzza di fregatura su queste quotazioni...ma nn capisco dove sta il trucco....:confused:

L'unico che sono riuscito a trovare è questo:

http://www.autoamica.net/usato/quotazioni-auto-usate.htm

X