Acquisto Alfa GT: consigli

taffo

Nuovo Alfista
31 Marzo 2009
1
0
1
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
nessuna
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto e vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sull'auto che mi sta intrippando sempre di più: Alfa GT.

Vorrei prenderne una usata di non più di due anni, sicuramente diesel dato che ho un chilometraggio medio di 25mila km l'anno, pensavo ad una progression visto che è già ampliamente accessoriata.

So che ci sono stati dei cambiamenti a pomigliano l'anno scorso e vi chiedevo se ci sono problemi di affidabilità legati agli anni di produzione, visto che vengo da una Honda.

Inoltre volevo chiedervi come sono i consumi, anche se leggendo un po' sul forum mi sono già fatto un'idea.

Cosa è particolarmente delicato di questo modello ? Il motore penso sia ormai stracollaudato ed il telaio è quello della 156, forse l'assemblaggio?

Grazie per tutte le dritte che mi vorrete dare.

Ciao
Taffo

se vieni da una jappo coem me (ex toyota) ti troverai un pò male con l'alfa, ma la GT è molto bella sia dentro che fuori e a parte qaulche difettuccio te la consiglio se ti paice!

vai tranquillo... io ne ho comprata una pochi giorni fa... gt q2 1.9 bianco ghiaccio ;)

- Informazione Pubblicitaria -
compra.. a occhi chiusi...davvero.... io non mi lamento. è perfetta! cerca un buon usato disel ovviamente, se fai qualche km ti conviene.... è davvero una gran macchina!!

X