Acquisto Giulietta 1.4 Super GPL 2017

14.300 compreso passaggio di proprietà ??

Non c'è paragone tra le due auto, Giulietta è un'altro pianeta su tutto.

da piccoli giocattoli piccoli da grandi giocattoli grandi, la differenza non c'è.
Consigliati anche con chi ti è vicino...

- Informazione Pubblicitaria -
da piccoli giocattoli piccoli da grandi giocattoli grandi, la differenza non c'è.
Consigliati anche con chi ti è vicino...
Ahahah grazie.

Bo in questo momento sono confuso... Prendi la macchina e non puoi aspettarti convenienza. Se no giri col bus.

Però, ammesso che anche la Giulietta riesco a pagarla upfront, vorrei fare un acquisto e sentire di aver fatto un buon affare

Se tenuta bene, tagliandata, usata con "amore" si te la consiglio. Diversamente passa oltre perché se non tenuta bene diventa fonte di disperazione. La mia è del 2018 e penso sia uguale come finiture e cura dell'abitacolo perciò non dovrebbe avere problemi io non ne ho. Però la mia la curo io e perciò so come la tratto per certi versi è delicata il gpl se non è buono ti costa un sacco sistemarla, gli iniettori possono durare 70 o anche più di 100K senza problemi spera che i km dichiarati sono originali e allora buttati.

Ultima offerta 14.300€

Di più non scende. In alternativa potrei chiudere una Peugeot 308 Active 110CV benzina del 2019 a 11.900€

Non so davvero cosa fare.... La differenza di prezzo è notevole, la Giulietta mi piace molto, ma non so se farei un buon affare.

Anche se di meglio (prezzo e/o allestimento) in giro non vedo molto...
Ma vuoi scherzare? Ma a te piace guidare e girare sicuro o ti piace andare in giro su un cesso con i pedali? Le macchine francesi sono merde totali.

• Like
Reactions: Giacomorm e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
la macchina te la vende uno a 200 metri da te, quindi puoi frantumargli le balle per qualsiasi cosa. L'installatore del GPL lo conosci, quindi se c'è qualcosa sai dove andare...
io direi che se l'auto ti piace, puoi procedere con l'acquisto!

X