Acquisto Giulietta 1.4 Super GPL 2017

Quando capitano cose del genere ti viene il magone, molti anni fa di notte travolsi un cane sbucato all'improvviso, a parte il danno (solo paraurti) l'esperienza mi ha segnato.
Per quanto riguarda l'impianto GPL aftermarket? Secondo voi è un plus? L'officina che ha fatto il lavoro la conosco (è sempre qui in zona) e so che sono specializzati in questo, ma non so se l'auto possa risentirne alla lunga.

Mi immagino, abito fuori città e di notte anch'io ho rischiato un paio di volte.
certo che è un valore aggiunto, specialmente se ottimo
 
Quando capitano cose del genere ti viene il magone, molti anni fa di notte travolsi un cane sbucato all'improvviso, a parte il danno (solo paraurti) l'esperienza mi ha segnato.

certo che è un valore aggiunto, specialmente se ottimo
Legherei al guardrail gli "amministratori" che stanno a Roma. Nei paesi industrializzati realizzano strade e autostrade con cognizione e criterio costruendo passaggi sicuri per gli animali sotto o sopra la sede stradale e funzionano perfettamente.
È Landi, l'officina installa questo o BRC
Era meglio il brc. Quanta strada pensi di fare giornalmente? Vai oltre i 60km di percorrenza totale complessiva tra andata e ritorno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Legherei al guardrail gli "amministratori" che stanno a Roma. Nei paesi industrializzati realizzano strade e autostrade con cognizione e criterio costruendo passaggi sicuri per gli animali sotto o sopra la sede stradale e funzionano perfettamente.

Era meglio il brc. Quanta strada pensi di fare giornalmente? Vai oltre i 60km di percorrenza totale complessiva tra andata e ritorno?
40 km sicuri, mettici qualche deviazione solita alla sera ma fino a 60 è raro. Come mai chiedi?
 
Ultima modifica:
Allora svuota la bombola poi chiudi il rubinetto del gas e viaggia sereno a BENZINA. Solamente nei lunghi viaggi se vuoi risparmiare usa il gas e alterna con tratti a benzina. Quelle porcherie di impianti Landi Renzie ne hanno sempre una.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come no certo che è diffuso, come il liquame nei campi del resto.
 
Legherei al guardrail gli "amministratori" che stanno a Roma. Nei paesi industrializzati realizzano strade e autostrade con cognizione e criterio costruendo passaggi sicuri per gli animali sotto o sopra la sede stradale e funzionano perfettamente.
Concordo al 100%
 
gli impianti GPL negli ultimi anni hanno raggiunto un livello molto alto, sia BRC (nato dopo) e Landi (nato prima) continuano a darsela (tra loro) di santa ragione, in effetti sono leader nel settore. Come costo siamo simili, ma la differenza “vera” però la fa l’impiantista che materialmente lo installa e regola/calibra/configura alla perfezione con la tua auto. Se l’impianto a GAS è installato bene, problemi non hai. Ultima cosa, usa distributori di GPL di qualità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X