Acquisto Alfa GT

vision82

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
2
0
1
42
rm
Regione
Lazio
Alfa
Motore
1.4
Salve a tutti,
come molti di voi mi sono innamorato di questa auto, e ne sto cercando una che faccia al caso mio.
E' molto che cerco, circa 8 mesi, tra siti internet e concessionari, ma tra prezzi che non riflettevano il reale valore della macchina o configurazioni che non rispecchiavano perfettamente quella che ho in testa, non mi sono ancora deciso.

Proprio qualche giorno fa però mi è capitata una bella GT Distinct del 02/05 nera con gli interni rossi euro 3.

La macchina di contro ha già 2 proprietari e 90.000 km, le gomme sono al 20% ed anche i dischi, quindi sarebbero entrambi da sostituire.
La distribuzione è un'altra spesa da fare a breve, se non quasi subito.

Invece come pro, ha una carrozzeria molto buona, anche se è da vedere meglio visto che la macchina era sporca, gli interni sono tenuti molto bene, il motore sembra in ottimo stato, durante la marcia non ci sono rumori o vibrazioni e l'impianto bose è, anche lui, in ottimo stato.

Vi chiedo opinioni e una massima sul prezzo. :D

Un ringraziamento in anticipo ed un saluto

ps. scusate per il post un pò lungo, ma ci tengo moltissimo a questo acquisto :p

Che cilindrata è??
Il prezzo che ti chiedono??

Per la cinghia magari puoi provare a chiedere se te la cambiano loro, perchè è una cosa da fare subito se non è già stata fatta...tentar non nuoce...

E si...mi sono dimenticato qualche dettaglio ed ho sbagliato sezione...ok brutto inizio :smiley_001:

La GT è una 1.9 jtd (non penso sia multijet) e visto che è un privato non penso che rifaccia la distribuzione...

prezzo richiesto 12.000 compreso di passaggio

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,

un alfa diesel....ma un benzina non si trova proprio?

E si...mi sono dimenticato qualche dettaglio ed ho sbagliato sezione...ok brutto inizio :smiley_001:

La GT è una 1.9 jtd (non penso sia multijet) e visto che è un privato non penso che rifaccia la distribuzione...

prezzo richiesto 12.000 compreso di passaggio
Potresti ofrirgli 11.500 euro con la scusa del passaggio e della sistrubuzione, in più potresti aggingere anche il bollo.

Potresti ofrirgli 11.500 euro con la scusa del passaggio e della sistrubuzione, in più potresti aggingere anche il bollo.

Quoto!!
prova a fare come dice BOBO!!
comunque prima di prenderla chiedi di poterla portare a far vedere dal tuo meccanico...
:decoccio:

X