Acquisto Giulietta 1.4 tb 170

Aker1990

Alfista principiante
1 Giugno 2017
26
1
14
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9
Altre Auto
No
Buonasera a a tutti ragazzi, vi scrivo per avere consigli e pareri sul mio prossimo acquisto, sarei intenzionato ad acquistare una Giulietta come da titolo, ne sto valutando una con ,130000km del 2013 allestimento qv cerchi 18 interni in pelle impianto Brembo 4 pistoncini qualche segnetto di carrizzeria tagliandi pare fatti regolarmente, cambiata turbina ma non Multiair, io ne vengo da una 147 jtdm 120 CV a malincuore la ho venduta perché euro 4 e ora la ho venduta molto bene, questa Giulietta la acquisterei a 8400 più passaggio, certo che ad oggi con queste valutazioni alle stelle il prezzo è un po' alto ma pultroppo per qualsiasi macchina si voglia prendere, niente datemi un parere ed eventualmente qualche dritta su questa macchina chi già la possiede grazie mille
 
Ti consiglio di stare molto attento perché i
130 000km possono essere per singola ruota. Vedi se riesci a trovare qualche 1.4 fire normale senza modulo multiminchia. Magari qualche reliquia sottovuoto in mano ad anziani.
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Ti consiglio di stare molto attento perché i
130 000km possono essere per singola ruota. Vedi se riesci a trovare qualche 1.4 fire normale senza modulo multiminchia. Magari qualche reliquia sottovuoto in mano ad anziani.
Addirittura per singola ruota, mi sembra un po' esagerato se ci sono i km certificati oltre che i collaudi anche i tagliandi, il 1.4 t jet che forse intendi tu è solo 120 CV e per me rapporto consumi /potenza è troppo poco
 
E la 147 che avevi non era sempre 120?
Ti rinnovo il consiglio di guardare dentro con attenzione e pignoleria perché al giorno d'oggi certificano quello che vogliono.
 
Auto ottima, riferito alla tua in particolare invece basta stare attenti alle solite cose sull'usato che valgono per tutti i marchi. Visure, fatture dei lavori con almeno il riporto dei km, passaggi di proprietà precedenti, ecc ecc... il resto sono chiacchiere. Già dal DOT delle gomme si capisce molto.
 
Grazie si certo sarò scrupoloso, volevo sapere se il modulo Multiair dovrebbe essere già modificato?
 
Come prezzo ragazzi , nonostante il mercato ora sia impazzito non mi sembra malissimo no?
 
È appunto per quello che ti stanno consigliando di fare controlli piu approfonditi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si certo, comunque ho visto il libretto tagliandi con tutti i timbri e km fatti in Alfa e quando guardo sarò molto pignolo