Acquisto Alfa Mito 1.3 jtdm 95 Cv. Piccole informazioni

LuisP95

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2018
5
1
4
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm 95 Cv
Altre Auto
Lancia Musa Platinum 1.9
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbero alcuni consigli sull'acquisto della Mito citata nel titolo. Vorrei optare per un usato ottimo, ma a quel punto mi potrebbe arrivare anche un modello senza Sport Pack. Quindi voglio chiedervi se un ottimo carrozziere può montarti senza problemi alettone e minigonne su un modello base, e quali possono essere i rischi. Inoltre vorrei chiedere a chi ha questa motorizzazione, se soddisfa il suo "palato". Adesso guido una musa Platinum 1.9 101 Cv, che a breve venderò, ma non nego che mi mancherà la piccola perchè ne abbiamo viste troppe insieme. Vi ringrazio in anticipo e spero di riuscirmi a togliere questi dubbi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao benvenuto! Il 1,3jtdm sulla Mito va benissimo ma se vuoi prestazioni oltre la media per la categoria, allora devi prendere il 1,6cc. Un buon carrozziere ti può modificare tutto quello che vuoi, è solo una questione di costi......
 
  • Like
Reactions: LuisP95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao benvenuto! Il 1,3jtdm sulla Mito va benissimo ma se vuoi prestazioni oltre la media per la categoria, allora devi prendere il 1,6cc. Un buon carrozziere ti può modificare tutto quello che vuoi, è solo una questione di costi......
Buonasera e grazie per la risposta. Opterò per il modello che in quel momento sarà un affare, alla fine la 1.3 95cv con una buona mappatura posso recuperare anche 15-20 cv, ma senza strafare.... Inizialmente. Sono felice del fatto che posso personalizzarla senza problemi, ma se mi dovesse arrivare un modello senza la radio vecchia, potrei installarci il mini schermo da 5"?