Acquisto altra auto oppure rimetto in ordine la mia 147

ragazzi questa come vi sembra ? per favore nn portatemela via 😄
poi sotto avrei un paio di domande 🙏
al di là della verifica euro 3 /4 che chiederò di controllare la carta di circolazione al rigo V9 e verificare l’appartenenza alla categoria A (Euro 3) o alla categoria B (Euro 4).
ed in secundis , se il meccanico di fiducia viene a vederla può verificare sul posto il KMetraggio originale ?
la motorizzazione , ed il kmetraggio se è originale come vi pare ?
ho letto che sarebbe stato meglio il 150 cv questa purtroppo è 115 cv
credo consumi meno della mia 105cv
e ci faccio 10 km al gg
se no opto per una jap
me piace , pure il colore 😛
grazie
 
Ultima modifica:
ragazzi questa come vi sembra ? per favore nn portatemela via 😄
poi sotto avrei un paio di domande 🙏
al di là della verifica euro 3 /4 che chiederò di controllare la carta di circolazione al rigo V9 e verificare l’appartenenza alla categoria A (Euro 3) o alla categoria B (Euro 4).
ed in secundis , se il meccanico di fiducia viene a vederla può verificare sul posto il KMetraggio originale ?
la motorizzazione , ed il kmetraggio se è originale come vi pare ?
ho letto che sarebbe stato meglio il 150 cv questa purtroppo è 115 cv
credo consumi meno della mia 105cv
e ci faccio 10 km al gg
se no opto per una jap
me piace , pure il colore 😛
grazie
Dell'annuncio si capisce che è euro 4 perchè dal luglio 2005 è entrato il vigore l'euro 4 sulla 147. Io la presi poco prima ed è euro 3.
Parla di cambio 6 marce ma quello ce l'ha solo il 150 cv m-jet 1.9 16v ma nel titolo non si parla di cavalli, dice solo diesel in generale giusto?
Ma allora è il 120 cv diesel o la 150 cv diesel?
Sembra messa bene, i km sono pochi. Ho visto che il bracciolo è stato sostituito o messo dopo perchè dalle foto vedo che è in pelle. Se mi ricordo bene sulla progressive era in tessuto.
 
  • Like
Reactions: blues 66
@abm77 complimenti per l'occhio , e grazie per l' annata ( purtroppo son un alfista dilettante nei modelli
, be se è il 150 cv dovrebbe essere meglio , così se devo fare qualche sorpasso in salita , non mi muore :D comunque ho visto ho letto pure nella scheda tecnica che cè qualcosa che non torna , farò una chiamata 👍
 
@abm77 complimenti per l'occhio , e grazie per l' annata ( purtroppo son un alfista dilettante nei modelli
, be se è il 150 cv dovrebbe essere meglio , così se devo fare qualche sorpasso in salita , non mi muore :D comunque ho visto ho letto pure nella scheda tecnica che cè qualcosa che non torna , farò una chiamata 👍
Figurati. Sì chiedi quelle cose non chiare. ;-)
Io ne so qualcosa perché io ho la 150 cv diesel del 2005 con quasi 400.000 cv.
 
ragazzi questa come vi sembra ? per favore nn portatemela via 😄
poi sotto avrei un paio di domande 🙏
al di là della verifica euro 3 /4 che chiederò di controllare la carta di circolazione al rigo V9 e verificare l’appartenenza alla categoria A (Euro 3) o alla categoria B (Euro 4).
ed in secundis , se il meccanico di fiducia viene a vederla può verificare sul posto il KMetraggio originale ?
la motorizzazione , ed il kmetraggio se è originale come vi pare ?
ho letto che sarebbe stato meglio il 150 cv questa purtroppo è 115 cv
credo consumi meno della mia 105cv
e ci faccio 10 km al gg
se no opto per una jap
me piace , pure il colore 😛
grazie
Km scalati garantiti
 
Ella foto mi sembrava di vedere 5 marce sole sul pomello, figurati..
Da analizzare bene
 
see appunto ;) ho visto dopo le marce .👎
@kormrider sicuramente , per quello volevo andare giù col mecca , ma visto gli abracadabra del 🧙‍♂️ venditore lasciamola li
grazie a tutti per il supporto passiamo avanti
 
Ella foto mi sembrava di vedere 5 marce sole sul pomello, figurati..
Da analizzare bene
Allora è un 5 marce...boh si sarà sbagliato? Tanto chi la va a vedere lo vede. Comunque io lo chiamerei per fargli tutte le domande.
 
non ha 150 cv... e nemmeno 6 marce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oilà alfisti rieccomi quà , allora allora di macchine usate cè ne sono , ma a che prezzi ahha hahh !!!:p
comunque ditemi se la scelta ricade giusta , o quasi
in prma battuta volevo sapere se ?!! ; l'Alfa Mito ha tutte o quasi le magagne della 147 :rolleyes: non fraintendetemi, non sò se
cioè ;
ha problemi con i bracetti delle sospensioni ? devo cambiare debimetri vari , le maniglie portiera e le plastiche si staccano ??
bhe logicamentela legge del mecca controllare acqua e olio e candele ,
counque secondo voi
quale motorizzazione potrei tener in considerazione ?
l' uso prevalentamente quotidiano è per andare casa/ lavoro 15 km
al sabato e domenica adesso che arriva la bella stagione / Lago- e scampagnate alcune volte fuorri porta diciamo un 50 /100 Km in più
insomma 10000 /15000 all'anno tò !
avevo optato per il
1.3 multijet 90 cv ma mi sà che è un pò vecchio ed è diesel
1.4 MultiAir 105 cv o l'alternativa
1.3 jtdm2 95cv ma è diesel e non sò se conviene
infine il 1.4 Turbo da 120 cv alimentato a GPL , con questo dicon che ci si diverte pure ,ma cè da fidarsi col GPL oppure rovina il motore ;)
certamente , meno Km ha ed è meglio , ma sale pure il prezzo Ouchh!!
oppure
Yaris 3a serie con motorizzazione 1.3

P.S:
:okay-animated:
come non detto la figlia non può guidare la 120 cv porcacciailmondochehosotto i piedi
muchas gracias
 
Ultima modifica: