Acquisto di una Giulia 1.4 td

24 Gennaio 2023
2
1
4
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Premetto col dire che non sono mai stato possessore di un alfa romeo sto valutando l acquisto di una Giulietta 1.4 TB vorrei sapere dei vari problemi pk il mio meccanico me la sconsigliata però vorrei sapere da voi possessori di che problemi soffre e se sono problemi gravi e molto dispendiosi
 
L'auto va bene , ma bisogna vedere come è ridotta quella che vuoi acquistare . Prima fatti dire quali sono i motivi per cui il tuo meccanico è contrario , comunque tutte la Auto si rompono e danno problemi anche se le prendi nuove, l'unico vantaggio che hai con le Italiane è che è sempre possibile riparale , mentre molte di quelle straniere sono da buttare al primo guaio serio ....
 
Chiedo a moderatori di correggere il tito da Giulia a Giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende da quanto strada fai, se stai sui 10 mila km annui prendi il benzina se no opta per un diesel, io ho comprato un anno fa una Giulietta 1.4 turbo benzina purtroppo sono stato sfortunato in quanto l'auto mangia tanta olio quindi per il momento sono costretto a rabboccare ogni 1500 km peccato perché se non fosse stato per questo problema l'auto sarebbe stata perfetta però quando compri un usato non puoi mai sapere tutte le rogne