Acquisto Diesel o benzina?

Forse in Barbagia, nella mia zone tutte le pompe non bianche hanno anche il carburante premium... o_O
Forse perché sei Diesel: in tutta la zono di Novara non ne esiste una con Benzina Premium, solo diesel! Lui che ad averlo sono in autostrada!
 
Ora cosa mi consigliereste tra una sport edition con ruotino di scorta in pronta consegna (dovrei aggiungere il gancio aftermarket e purtroppo senza barre portapacchi) e una 190 cv executive da ordinare con pack sport interior + barre, gancio e ruotino?
 
Se come avevi detto non ti interessa avere il motore con l'ultimo aggiornamento con la Spor Edition hai un sacco di vantaggi economici (cerchi, pacchetti ecc.) e anche di cavalleria (210 contro i 190).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ora cosa mi consigliereste tra una sport edition con ruotino di scorta in pronta consegna (dovrei aggiungere il gancio aftermarket e purtroppo senza barre portapacchi) e una 190 cv executive da ordinare con pack sport interior + barre, gancio e ruotino?

Anche io andrei sulla sport edition senza alcun dubbio
 
Il mio problema sarebbero le barre perché devo caricare una bici oltre a quelle che trasporto su gancio.
 
Ora cosa mi consigliereste tra una sport edition con ruotino di scorta in pronta consegna (dovrei aggiungere il gancio aftermarket e purtroppo senza barre portapacchi) e una 190 cv executive da ordinare con pack sport interior + barre, gancio e ruotino?
La Sport Edition ha pure le sospensioni attive e l’autobloccante.
Le sospensioni le ho provate su Giulia e sono davvero notevoli.
Tra pochi giorni dovrei provarle su Stelvio
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Sport Edition ha pure le sospensioni attive e l’autobloccante.
Le sospensioni le ho provate su Giulia e sono davvero notevoli.
Tra pochi giorni dovrei provarle su Stelvio

È vero. Infatti non so cosa fare proprio per questo. Ma d’altra parte avrei proprio bisogno dell’accessorio barre in quanto siamo in 5 in famiglia e tutti amanti di montagna in mtb.
In concessionaria mi hanno sconsigliato per il lavoro da fare e per il costo.
 
Il mio problema sarebbero le barre perché devo caricare una bici oltre a quelle che trasporto su gancio.
Le barre le puoi mettere anche aftermarket per 305€ + montaggio

Dal catalogo MOPAR accessori oginali Stelvio "Barre longitudinali in colore nero lucido per tetto in lamiera 305,00 € COD: 50903617 - Set di due: destro e sinistro"
 
Le barre le puoi mettere anche aftermarket per 305€ + montaggio

Dal catalogo MOPAR accessori oginali Stelvio "Barre longitudinali in colore nero lucido per tetto in lamiera 305,00 € COD: 50903617 - Set di due: destro e sinistro"

Infatti ho chiesto il montaggio aftermarket ma mi hanno risposto che il montaggio è fattibile ma comporta un costo di manodopera molto elevato in quanto occorre smontare completamente il cielo della vettura, forare la carrozzeria per creare gli alloggiamenti per le barre, montare le suddette barre, rimontare il cielo. Si parla di almeno 6 ore di manodopera specializzata di un carrozzaio che dovrebbe anche prestare estrema attenzione a non segnare il tetto durante questa lavorazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
A questo punto direi che ti sei risposto da solo: ordina il nuovo, non vedo altre possibilità
 
X