Acquisto Giulia 2.0 Super 200cv benzina

marcosquillino

Alfista principiante
9 Novembre 2018
70
25
19
Germania
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Salve,

Sono dietro a fare un po di preventivi. Vorrei prendere una 200cv benzina. Abito in Germania e quindi, ovviamente, la comprerei qui.

Ho un Nissan Qashqai con la soluzione tipica del ridarla indietro, o finirla di pagare, e quipoi tutti i concessionari la piglierebbero, saldando la finanziaria con Nissan, e dandomi un conguaglio da verificare. Venerdi vado a parlare a modo.

L'offerta è la seguente:

Giulia 2.0 200cv Super km0, immatricolata 5/18 coi seguenti optional:

-vetri oscurati
-sedili ribaltabili, freni rossi, cerchi 18 potenza, doppio scarico,, sport paket, paket inverno, paket assistenza, sedili elettrici, paket comfort e alfapoi connectTag 8.8

Verrebbe di base 38500, piu 10420 di optional, in totale 50200.

Prezzo finale: 37890euro

Che vi sembra? Non è male, ma secondo me si puó scendere.
 
Non so quale sia il mercato in Germania, ma la sconto sul KM 0 recente più o meno è quello anche in Italia.
 
Salve,

Sono dietro a fare un po di preventivi. Vorrei prendere una 200cv benzina. Abito in Germania e quindi, ovviamente, la comprerei qui.

Ho un Nissan Qashqai con la soluzione tipica del ridarla indietro, o finirla di pagare, e quipoi tutti i concessionari la piglierebbero, saldando la finanziaria con Nissan, e dandomi un conguaglio da verificare. Venerdi vado a parlare a modo.

L'offerta è la seguente:

Giulia 2.0 200cv Super km0, immatricolata 5/18 coi seguenti optional:

-vetri oscurati
-sedili ribaltabili, freni rossi, cerchi 18 potenza, doppio scarico,, sport paket, paket inverno, paket assistenza, sedili elettrici, paket comfort e alfapoi connectTag 8.8

Verrebbe di base 38500, piu 10420 di optional, in totale 50200.

Prezzo finale: 37890euro

Che vi sembra? Non è male, ma secondo me si puó scendere.

Ciao. Bisognerebbe capire quanto vale il tuo Qashqai... Perchè così ti stanno facendo il 25% di sconto, con la tua macchina inclusa però. Di che anno è il tuo Nissan? Quanti KM? Motore ed allestimento?

Tieni presente che qui in Italia al Nord le Super 200cv le vendono in un range fra i 37mila ed i 45mila (km0 però)...
Esempio, zona Verona
Addirittura zona Mantova una Quadrifoglio (OK usata però)
Questa Executive zona Firenze.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Chissenefrega di segnalare, basta avere un po' d'occhio e si capisce

Appunto, visto che è un concessionario ufficiale che ha riportato un'informazione sbagliata, segnala.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque quello è il prezzo senza valutazione Qashqai.

Quello non riusciresti a venderlo da privato a qualcuno che conosci? Perchè con il Qashqai dato in permuta non credo che ti sconteranno ancora molto. Ma in caso chiedi.