Scarico sportivo Giulia 2.0 Super 200cv.

Discussione in 'Marmitta' iniziata da luke99, 7 Novembre 2018.

  1. Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum quindi in primis vorrei salutare tutti e presentarmi. Sono un ragazzo di ventitre anni e ho sempre posseduto una C3. A breve dovrebbe arrivarmi la "donna" di cui mi sono innamorato, Giulia 2.0 Super da duecento cavalli (maledetto superbollo). La domanda che volevo farvi è questa; siamo tutti al corrente che purtroppo Giulia con gli scarichi stock non fornisce un sound adatto per il tipo di vettura che è, quindi mi sono informato sui vari siti di vendita scarichi sportivi. La prima domanda è; si perde la garanzia modificando lo scarico? La seconda domanda è; una Giulia 200cavalli potrà mai suonare come una da 280, modificando lo scarico? Prendi ad esempio questo video.

    A parità di scarico, quindi mettiamo caso che lo scarico sia identico su Giulia 200 e Giulia 280, il sound con lo stesso scarico cambia di molto?

    Grazie mille e buona serata, aspetto vostre risposte. :)
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019
    Scarico Sportivo Giulia 2.2 JTDM Marmitta 20 Marzo 2019
    SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE GIULIA 2000 BENZINA Marmitta 24 Febbraio 2019

  3. Benvenuto! Con un motore benzina può personalizzare il sound facilmente. La garanzia la perdi per ogni modifica, quindi anche lo scarico
     
    A Ronin piace questo elemento.
  4. Intanto ti ringrazio per la risposta. Volevo chiederti soltanto alcune cose; con lo stesso scarico messo su due vetture con lo stesso motore ma con cavalli differenti, ad esempio prendiamo la Giulia 200 e quella 280, il suono sarà lo stesso oppure sulla versione più potente ci saranno grandi differenze?
     
  5. Secondo me sarà lo stesso perché il motore è lo stesso
     
  6. io ho montato il remus racing completamente aperto, lho fatto montare in officina alfa, la garanzia non la perdi se la fai montare a loro! ;)
     
    A mr.caio piace questo elemento.
  7. Ciao Biohazard, è tutto dritto da dopo il silenziatore centrale? ;)
     
  8. ciao, ho tolto sia il centrale che il finale! remus racing kit completo 500€ , 150€ di montaggio presso officina ufficiale, mi sono fatto mettere per scritto che non avrei perso garanzia!
     
    A ilviolinodiarese piace questo elemento.
  9. Alla fine conviene anche a loro così vai sempre la a fare tagliandi ecc poi uno scarico mica fa qualcosa al auto migliora molto il sound... io sempre avuti(super sprint ) centrale sempre tolto la devo sentire bene!!ora niente scarico con diesel .... mi consolo con la storica la c’è lo scarico
     
    A BIOHAZARD e luke99 piace questo messaggio.
  10. Io ho la 200cv con l'optional doppio scarico.
    Il sound è lo stesso, proprio perchè hanno lo stesso motore.
    anzi con il tempo un pelino migliora, tanto che mi sono trovato con un amico che ha la 280cv con meno km (io 10.000 lui 3.000) ed è più silenziosa la sua
     
  11. #10Odontowoody,14 Novembre 2018
    Ultima modifica: 14 Novembre 2018
    Esattamente come lo vorresti? Economico ma sempre aperto? O con valvola?
    Ti rimando alla discussione modifica scarico Giulia 280 cv. All’intervento #200 sentì il video della mia.