AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,319
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
Segnalalo tu se è così importante per teAppunto, visto che è un concessionario ufficiale che ha riportato un'informazione sbagliata, segnala.
Segnalalo tu se è così importante per teAppunto, visto che è un concessionario ufficiale che ha riportato un'informazione sbagliata, segnala.
In linea di massima il tuo usato varrebbe complessivamente sui 15-18mila euro da quanto si aggira su Autoscout.Il concessionario pagherebbe la rata finale, piú l'ultimo anno, dandomi la differenza. Che suppongo siano almeno 3000euro.
Il Qashqai è 2015, versione acenta?, 1.6 130cv, 50000km.
Questa non è una Executive ma una Sport Edition
Chissenefrega di segnalare, basta avere un po' d'occhio e si capisce
DIn linea di massima il tuo usato varrebbe complessivamente sui 15-18mila euro da quanto si aggira su Autoscout.
Se ti danno così allora a mio avviso procedi.
Lo segnalavo per il 3D e per il nostro marcosquillino, per non dargli informazione sbagliata.Mah, sbaglio o sei tu qui che fa il precisetti? Allora segnala.
Lo segnalavo per il 3D e per il nostro marcosquillino, per non dargli informazione sbagliata.
Il link non lo ho postato io, fare copia incolla dal web senza entrare nel merito e senza competenza non da nessun valore aggiunto.
D
Si, è quello il valore. E andrá giú alla grande con tutta questa storia del Dieselgate.
Venerdí vado a parlare!