Acquisto Giulia 2.0 Super 200cv benzina

Appunto, visto che è un concessionario ufficiale che ha riportato un'informazione sbagliata, segnala.
Segnalalo tu se è così importante per te
 
Il concessionario pagherebbe la rata finale, piú l'ultimo anno, dandomi la differenza. Che suppongo siano almeno 3000euro.

Il Qashqai è 2015, versione acenta?, 1.6 130cv, 50000km.
 
Il concessionario pagherebbe la rata finale, piú l'ultimo anno, dandomi la differenza. Che suppongo siano almeno 3000euro.

Il Qashqai è 2015, versione acenta?, 1.6 130cv, 50000km.
In linea di massima il tuo usato varrebbe complessivamente sui 15-18mila euro da quanto si aggira su Autoscout.
Se ti danno così allora a mio avviso procedi.
 
In linea di massima il tuo usato varrebbe complessivamente sui 15-18mila euro da quanto si aggira su Autoscout.
Se ti danno così allora a mio avviso procedi.
D

Si, è quello il valore. E andrá giú alla grande con tutta questa storia del Dieselgate.

Venerdí vado a parlare!
 
Mah, sbaglio o sei tu qui che fa il precisetti? Allora segnala.
Lo segnalavo per il 3D e per il nostro marcosquillino, per non dargli informazione sbagliata.
Il link non lo ho postato io, fare copia incolla dal web senza entrare nel merito e senza competenza non da nessun valore aggiunto.
 
beh non è che forse arie da so tutto dia autorevolezza….
è stata fatta una ricerca sul web e postati i link così come riportato dal venditore… se ci sono rimostranze andrebbero fatte a chi ha pubblicato l'annuncio è non ha chi l'ha riportato…
se si è sicuri di all che si dice si agisca di conseguenza…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo segnalavo per il 3D e per il nostro marcosquillino, per non dargli informazione sbagliata.
Il link non lo ho postato io, fare copia incolla dal web senza entrare nel merito e senza competenza non da nessun valore aggiunto.

Fai bene a segnalare gli errori, ma c'è modo e modo.Se vendi le auto con questa arroganza, si salvi chi può.
D

Si, è quello il valore. E andrá giú alla grande con tutta questa storia del Dieselgate.

Venerdí vado a parlare!

Magari prova a trattare qualcosina, ma più di così non credo si riesca a tirare. E poi passi da un furgone ad una Giulia, per di più benzina... Magari invece che tirare il prezzo, cerca di farti dare anni garanzia/ manutenzione.