Acquisto Giulia Super con paraurti Veloce e garanzia

max778

Nuovo Alfista
29 Novembre 2019
18
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Cari ragazzi innanzitutto complimenti per il forum al quale mi sono iscritto perché sono in procinto di acquistare una Giulia usata e pertanto chiedo alcuni consigli che forse potranno sembrare banali.

Ho trovato presso concessionario della mia zona una 2.2 180cv Super ma con montati paraurti della Veloce. Mi chiedevo se questa modifica estetica possa causare problematiche in caso di assistenza in garanzia (visto che ho intensione di acquistare l'estensione dopo l'acquisto).

Grazie
 
Benvenuto. Sei sicuro di rientrare nei termini per fare l’estensione di garanzia? In ogni caso hai un anno di garanzia da parte del venditore
 
La Sport Edition aveva i paraurti tipo Veloce di serie, mentre in certi periodi dal configuratore si poteva selezionare come optional il "pack veloce look" (paraurti e doppio scarico), quindi se l'optional figura nella configurazione la macchina a tutti gli effetti è originale. Se sono stati montati dopo ma sempre originali e dalla rete ufficiale credo che non ci siano problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto. Sei sicuro di rientrare nei termini per fare l’estensione di garanzia? In ogni caso hai un anno di garanzia da parte del venditore

E' un'auto di marzo 2018 quindi dovrei rientrare nei termini dell'estensione di garanzia. Mi confermi?

Grazie anche a te per la risposta Morga. Quindi effettivamente potevano essere montati i paraurti della veloce su una 180cv. Se è così dovrebbero essere originali e montati all'atto dell'acquisto.

Se così non fosse (es.: originali ma montati post) spero di non avere problemi con l'estensione garanzia.

L'auto cmq proviene da canale ufficiale Leasys SPA.
 
  • Like
Reactions: Morga190