Paraurti Giulia Q oh Veloce su Giulia Super

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista principiante
12 Novembre 2017
180
98
29
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TurboB4enzina
Altre Auto
A4, S3, Fiat Punto, Fiat Seicento
Buongiorno alfisti, voglio cambiare il paraurti anteriore della mia Giulia Super con quello del Quadrifoglio ho Veloce. Qualcuno ha fatto questo montaggio ho sa se ci sono dei problemi??

Allegati

• qv.PNG
    qv.PNG
    158.1 KB · Visualizzazioni: 145

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,628
15,375
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Dove sono le aperture laterali per i radiatori della Q, tu cosa andrai a metterci?

• Like
Reactions: il_capitano

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
3,596
10,364
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Tutto si puo fare....ma alla fine ti consiglio quello della veloce,anche se ci sono molti pezzi da comprare....io l ho fatto e se lo vuoi fare bene devi compre tutto

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,628
15,375
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Tutto si puo fare....ma alla fine ti consiglio quello della veloce,anche se ci sono molti pezzi da comprare....io l ho fatto e se lo vuoi fare bene devi compre tutto

si, tutto si può fare. Ma vanno evitate le pacchianate secondo me. Sono d’accordo con il tuo consiglio per il paraurti della veloce

• Like
Reactions: il_capitano

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista principiante
12 Novembre 2017
180
98
29
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TurboB4enzina
Altre Auto
okay ti ringrazio.

JacoInghi

Alfista principiante
16 Aprile 2018
115
95
29
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM
Salve, anch'io sono molto interessato ad installare sulla mia Super il paraurti della Veloce - così da realizzare la versione Sport Edition (che non era disponibile quando acquistai la mia auto) - ma il mio concessionario non conosce i codici del pezzo, non sa dirmi quali e quanti pezzi devo acquistare, insomma pare che non me lo voglia vendere. Pertanto, visto che hai già attuato la modifica, ti sarei grato se mi potessi fornire tutte le indicazioni necessarie per acquistare il paraurti della Veloce (senza lavafari), le griglie, lo scudo (se è diverso da quello della Super), il sotto-paraurti (se è diverso) e quant'altro. Grazie mille.

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
3,596
10,364
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Allora vi faccio l elenco con i prezzi approssimativi

Paraurti 460
Spoilerino centrale 20
Prolunga Paramotore 250
Griglie 70 cadauna
Trilobo io ho quello in carbonio dedicato per la veloce,ma potete adattare forse quello della super
Parasassi la parte anteriore 70 cadauno
Condotti raffreddamento freni 80 cadauno
Convogliatori dietro griglie 50 cadauno

JacoInghi

Alfista principiante
16 Aprile 2018
115
95
29
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM
Grazie per la risposta @Diabolik78; mi pare che l'operazione sia particolarmente onerosa, aggirandosi sui 1.300 euro solo di pezzi, senza considerare che, poi, c'è anche la verniciatura.

• Like
Reactions: Diabolik78

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista principiante
12 Novembre 2017
180
98
29
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TurboB4enzina
Altre Auto

Paraurti 460
Spoilerino centrale 20
Prolunga Paramotore 250
Griglie 70 cadauna
Trilobo io ho quello in carbonio dedicato per la veloce,ma potete adattare forse quello della super

Grazie per l'inserzione ma i sensori di parcheggio e il sistema di lavaggio delle luci possono essere effettuati dalla Super, giusto?

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
211
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv

Paraurti 460
Spoilerino centrale 20
Prolunga Paramotore 250
Griglie 70 cadauna
Sei sicuro della prolunga paramotore (lo chiama riparo eper), su eper lo da identico per tutte le versioni... Ho controllato questo pomeriggio... Forse ho dimenticato i condotti di raffreddamento o convogliatori dietro le griglie (ho messo prese d'aria veloce... Boh), ho provato a ipotizzare la sostituzione di entrambi i paraurti, il riparo anteriore, come ho già scritto, lo dava uguale per tutte, il posteriore specifico veloce mi pare... Con uno sconto buono intorno ai 1600 euro si potrebbe prendere tutto, diciamo a 2000 verniciato

Allegati

• IMG_20201205_212227.jpg
    IMG_20201205_212227.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 53

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente