Acquisto Giulia usata

Quindi, oggi devo decidere e domanda secca riportando i numeri: 33000 per una Executive km0, giugno 20 (immatricolazione ma my19), con Q2 e qualche altro accessorio (sedili pelle, clima freddo, blind spot ecc..) oppure 29000 per una Veloce Misano, 73000km, abbastanza accessoriata, 12/2017...?

Scusate, ma sono super indeciso :)

4k non sono pochi, ma in 6/7 anni che considero per l'auto come ammortamento sono 50€ al mese di differenza..
io prenderei la Km 0 senza esitazioni, per 73.000 motivi ... e poi è rossa !!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che costi come quella usata :D:D:D
Non fare come me che mi faccio fregare dal braccino corto. Se non hai altre ragioni specifiche per VOLERE proprio quella usata, consiglio ASSOLUTAMENTE km0. per i 3 anni in meno e i KM. 73000 km per la Giulia sono pochi, è una ragazzina, ma km0 è un'altra cosa. Sai che superati i 5 anni o 100mila km le auto usate diventano invendibili come permuta ai concessionari? Tra un anno ti ritroveresti un'auto che non puoi permutare. (ok che tu la vuoi tenere a lungo, comunque... tra pochi mesi ha 3 anni. Con un cappuccino al giorno di differenza (50 euro al mese no?) hai l'auto nuova.
Capitolo Kilometri: ho comprato spesso auto usate e mi sono fidato, facendo le mie verifiche sulla base dell'esperienza. Senza risollevare il problema degli "schilometrati", diciamo che la KM0 è veramente ZERO, quella con 73mila quasi sicuramente ha quelli. ma la certezza matematica non c'e'. (e 73mila è un kilometraggio del quale fai fatica a capire l'attendibilità. Io su 20/25 mila mi sento quasi sicuro di riscontrare l'attendibilità vedendo l'auto, su 70mila ti inculano come vogliono. (se vogliono eh!)
Come dire: madre sempre certa, il padre no.
FACCI SAPERE!
 
:D:D

diciamo che ero partito con un usato tipo Mirafiori outlet da 25000, poi usato a 29000 e mi tocca finire con Km0 a 33000 o_O
Compri molto bene. MOLTO. Se badi alla sostanza devi guardare età e KM. Non sarà la Veloce ma sono comunque 2 GIulia eh. non una GIulia e un'Ape Piaggio. E poi il piacere di posare il c..o su un sedile dove non hanno scoreggiato in chissà quanti!
 
:D:D

diciamo che ero partito con un usato tipo Mirafiori outlet da 25000, poi usato a 29000 e mi tocca finire con Km0 a 33000 o_O
Io mi sono fermato alla prima opzione, infatti l'ho presa a Mirafiori. Più che altro non è stato facile trovarne una che avesse già il car android e fosse del colore che mi piace. Vero anche che il car android lo si può montare successivamente ma proprio ai posteri ho deciso di affidare l'installazione dei paddle ed eventualmente un bel tv led da 50 pollici al posto del display da 6.5.
Poi la mia trasformazione in zarro sarà completa
 
Le mirafiori avevano bei prezzi onestamente, peccato solo per i colori. Nel mio caso possono "solo essere" o Blu Misano o Rosso Alfa (competizione impossibile :p); questo è il compromesso fatto con mia moglie ah ah.. la voleva sportiva e con colore sportivo (lei si è comprata una 595 Abarth Gialla :rolleyes:)

L'adroid auto, lo installerò anche io aftermarket, nel caso poi prenda My19 basta solo abilitarlo se non ho letto male.
 
Le mirafiori avevano bei prezzi onestamente, peccato solo per i colori. Nel mio caso possono "solo essere" o Blu Misano o Rosso Alfa (competizione impossibile :p); questo è il compromesso fatto con mia moglie ah ah.. la voleva sportiva e con colore sportivo (lei si è comprata una 595 Abarth Gialla :rolleyes:)

Io il blu Misano ce l'ho sulla 159 e infatti stavo per puntare su quello anche con la Giulia. Poi però l'ho vista grigio vesuvio e ho esclamato "che gnocca!"
Il blu misano è bello ma a me ha stancato in fretta.
Le mirafiori avevano bei prezzi onestamente, peccato solo per i colori. Nel mio caso possono "solo essere" o Blu Misano o Rosso Alfa (competizione impossibile :p); questo è il compromesso fatto con mia moglie ah ah.. la voleva sportiva e con colore sportivo (lei si è comprata una 595 Abarth Gialla :rolleyes:)

L'adroid auto, lo installerò anche io aftermarket, nel caso poi prenda My19 basta solo abilitarlo se non ho letto male.

A sto punto potevi chiederle di prendere una y10 usata e con i soldi che risparmiavi ti ci prendevi una veloce my 2020 nuova di zecca ;)
Lei si sarebbe presa come ricompensa una bella medaglia di moglie dell'anno, che è una ricompensa di tutto rispetto.
 
  • Like
Reactions: murdoc
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mm.. penso che preferirebbe mandarmi fuori casa che toglierle la sua "giallina", faccio fatica anche a prenderla per usarla il sabato e domenica per fare il giretto di famiglia!! :D