Acquisto Giulia usata

mm.. penso che preferirebbe mandarmi fuori casa che toglierle la sua "giallina", faccio fatica anche a prenderla per usarla il sabato e domenica per fare il giretto di famiglia!! :D

Tra poco non avrai più questi problemi........la Giulia è troppo troppa
 
:) si beh, già ho mio figlio che sta facendo colletta con sorellina per contribuire all'acquisto di una Giulia Quadrifoglio, quindi non vorranno più vedere la 595, e a questo punto si apriranno faide interne familiari.. :D:D
 
Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di una Giulia così da tornare nel mondo Alfa dopo la parentesi Lancia Delta.. Dalle Vs. esperienze, acquistare una Giulia, la versione 2.2 Veloce con all'attivo circa 80000 km può risultare un azzardo? Mi spiego, considerando naturalmente un utilizzo "umano" dell'auto, cosa che ormai spero sia consuetudine soprattutto parlando di auto di un certo livello, un numero di km così alto a che punto della vita di una Giulia si può collocare..?

V ringrazio anticipatamente.
Leggendo in questo forum e per mia esperienza, secondo me è meno rischioso puntare tutto all in in un casinò. Ti sconsiglio roba FCA.
 
Quindi, oggi devo decidere e domanda secca riportando i numeri: 33000 per una Executive km0, giugno 20 (immatricolazione ma my19), con Q2 e qualche altro accessorio (sedili pelle, clima freddo, blind spot ecc..) oppure 29000 per una Veloce Misano, 73000km, abbastanza accessoriata, 12/2017...?

Scusate, ma sono super indeciso :)

4k non sono pochi, ma in 6/7 anni che considero per l'auto come ammortamento sono 50€ al mese di differenza..
E quindi hai deciso??????
 
ciao, alla fine si.. ho preso la Km0 ma sono in attesa dell'arrivo, che sinceramente ritarda un pò.. doveva essere disponibile, ma sono passati 22 giorni e non ci sono news sull'arrivo... :oops:
 
ciao, alla fine si.. ho preso la Km0 ma sono in attesa dell'arrivo, che sinceramente ritarda un pò.. doveva essere disponibile, ma sono passati 22 giorni e non ci sono news sull'arrivo... :oops:
Mi fa piacere che la tua decisione sia stata in linea con i ragionamenti che abbiamo condiviso giorni fa. In bocca al lupo, vedrai che se sono già passati 21 giorni, non manca più molto.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ciao, giusto per aggiornarvi la macchina è arrivata...
ma ho scoperto che aveva il sistema aggiornato al 2018 come le mappe; ma qui sono intervenuto io e ho aggiornato tutto... o_O

ma peggio era una della auto che erano uscite con gli pneumatici errati.. hanno montato uno pneumatico posteriore con la spalla fuori libretto, adesso devo sentire per far correggere l'errore.. non è più finita!!! :mad:
 
Ciao, giusto per aggiornarvi la macchina è arrivata...
ma ho scoperto che aveva il sistema aggiornato al 2018 come le mappe; ma qui sono intervenuto io e ho aggiornato tutto... o_O

ma peggio era una della auto che erano uscite con gli pneumatici errati.. hanno montato uno pneumatico posteriore con la spalla fuori libretto, adesso devo sentire per far correggere l'errore.. non è più finita!!! :mad:
è quasi fatta dai!
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Accattetevilla!!

FB_IMG_1615252572126.jpg
FB_IMG_1615252569543.jpg

Ciao, giusto per aggiornarvi la macchina è arrivata...
ma ho scoperto che aveva il sistema aggiornato al 2018 come le mappe; ma qui sono intervenuto io e ho aggiornato tutto... o_O

ma peggio era una della auto che erano uscite con gli pneumatici errati.. hanno montato uno pneumatico posteriore con la spalla fuori libretto, adesso devo sentire per far correggere l'errore.. non è più finita!!! :mad:

 
Ultima modifica da un moderatore: