Acquisto giulia veloce benzina

Eddyno85

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2021
9
5
4
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Salve,

Ex possessore di alfa 147, ho una civic x del 2019 che sto vendendo.

Vorrei prendere la 280 cv, km annuali 3/4000 al momento, cmq anche fossero 15 fa nulla.

Che mi consigliate? Una 2017 tipo questa? (Vedo un segno nel paraurti dovrei andarla a vedere) cmq ho già messo in conto un 1000 per una lucidatura presso un detailer, e altri 1000 per sistemare eventuali difetti non gravi.

Alfa Romeo per € 29.900

Non interessa ne android auto ne l'eventuale modifica al manettino, ne quel se presenta quel difetto all'angolo di acherman

Quanto dovrei spenderci? Km max dell'usato direi sugli 80.000. Come budget non vorrei superare i 32k

La 250cv ci avrei speso anche 35 ma ancora non si trova.

Abbiamo contattato anche questi ma non scontano nulla 2018 24.000 km:
 
Ultima modifica:
Se l auto pensi di tenerla poco.e rivenderla a breve meno spendi e meno perdi quando la rivendi. Tra i due modelli penso non ci siano differenze. I modelli a. Bz usati generalmente hanno pochi km.
La differenza la può fare la configurazione degli opzional!
Buona scelta
 
Intanto non c'è nessun difetto all' "angolo di ackermann", è una caratteristica. La macchina è così, con gomme estive quando fa freddo, o su superfici ruvide ma rigide le gomme saltellano sterzando tutto. Ma non è un problema, solo se si hanno le orecchie troppo sensibili forse.

Io controllerei cha abbia fatto la manutenzione, e anche se ha un po' di km non cambia nulla. L'importante che il prezzo sia allineato agli optional presenti, le sospensioni adattative con il differenziale autobloccanti sarebbero quelli che cercherei per primi.

Qui Auto km 0 Alfa Romeo Giulia - Gruppo Fassina
hanno anche delle km0 a meno di 35k€, ci darei un occhio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quali sono col differenziale? Le q4? La 280 benzina non lo ha sempre? Mi interessa solo quella
 
Non penso che siano di serie. Se sono presenti lo vedi dal filo che esce dal tappo in gomma sugli ammortizzatori anteriori.
Oppure sul tunnel nella manopola del DNA al suo centro c è un pulsante per disattivare il settaggio più rigido sulla modalità D
 
Ma il "pacchetto performante" non era un esclusiva delle 200cv con il Q2???

Eddyno, ma a te interessa esclusivamente il 280cv per via del Q4 oppure per altro??

Se non ti interessa il Q4 ma vuoi comunque i 280Cv puoi benissimo prendere una 200Cv che si trovano meglio e hanno il Q2 e poi farla mappare a 280...

Segui ATTENTAMENTE questo video:

 
Ultima modifica:
Sinceramente anche per il q4, tanto non potendo staccare i controlli e non avendo mai guidato una Tp sticavoli. Sinceramente mi piace l'estetica della veloce non amo modificare le auto, deve esse bella di serie. Non mi metto a fare centraline/spoiler/estrattori/cerchi etc. Già ho 200 cv ora il bollo mi passa da 500 a 1100 ma sticavoli
 
Ultima modifica:
Quali sono col differenziale? Le q4? La 280 benzina non lo ha sempre? Mi interessa solo quella
L'autobloccante che io sappia è legato a un pack specifico. Ma non serve se hai q4 a meno che non fai molta neve o ghiaccio. Piuttosto insostituibili per una guida confortevole di tutti i giorni sono sedili e volante riscaldabili, oltre che regolabili elettricamente e con le memorie, palette al volante che pero le 280 credo le abbiano tutte, importanti i sensore anteriori perché il muso è lungo e ingombrante e gli spoiler bassi sporgono parecchio. La telecamera posteriore credo l'abbiano tutte ma è essenziale. I sedili sarebbe bello avere quelli con alcantara al centro perché la pelle d'estate fa abbastanza sudare, ma non so da che anno ci sono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tanto non potendo staccare i controlli

Chi ha detto che non si possono staccare??



non amo modificare le auto, deve esse bella di serie. Non mi metto a fare
Le fanno direttamente in fabbrica le "modifiche e le mappature"... le versioni da 200 250 e 280cv sono solamente differenti da diverse programmazioni software in centralina sono semplicemente dei blocchi. Non si tratta di "modificare o mappare"
 
Ultima modifica: