Acquisto giulia veloce benzina

Lo so che si può mettere il manettino, ma se voglio una Giulia deve esse la veloce non la versione economica con modifiche o sblocchi come li vuoi chiamare. Capisco che magari non possa aver senso ma una veloce è una veloce non è una 200cv modificata. Anche i 2 scarichi voglio, pinze colorate di serie, cerchi 19, palette, bixeno, paraurti specifici e tutto il resto che è di serie.
 
Ultima modifica:
L'autobloccante che io sappia è legato a un pack specifico. Ma non serve se hai q4 a meno che non fai molta neve o ghiaccio. Piuttosto insostituibili per una guida confortevole di tutti i giorni sono sedili e volante riscaldabili, oltre che regolabili elettricamente e con le memorie, palette al volante che pero le 280 credo le abbiano tutte, importanti i sensore anteriori perché il muso è lungo e ingombrante e gli spoiler bassi sporgono parecchio. La telecamera posteriore credo l'abbiano tutte ma è essenziale. I sedili sarebbe bello avere quelli con alcantara al centro perché la pelle d'estate fa abbastanza sudare, ma non so da che anno ci sono
I riscaldabili li ho adesso ma non li uso, il volante boh, il resto è tutto di serie. I sedili sono solo full pelle
 
:Y0UJC:🤣🤣🤣🤣🤣🤣Lo so che si può mettere il manettino, ma se voglio una Giulia deve esse la veloce non la versione economica con modifiche o sblocchi come li vuoi chiamare. Capisco che magari non possa aver senso ma una veloce è una veloce non è una 200cv modificata. Anche i 2 scarichi voglio, pinze colorate di serie, cerchi 19, palette, bixeno, paraurti specifici e tutto il resto che è di serie.

<<Una veloce e' una veloce e non una 200cv modificata??? >> 🤣🤣🤣

:Y0UJC:


cambia solo che ha il Q4 che pesa tre volte tanto... niente di più..

Le "pinze colorate" le danno come pacchetto opzionale o anche di serie (dipende dell'allestimento) sulle versioni 200Cv Q2

Chiaramente non discuto.. contento te contento tutti...🤣 era solo per puntualizzare che una veloce è una veloce solamente nel Q4 che pesa anche di più!!

se ti va di regalare soldi a gente come renzi, conte e rocco casalino del grande fratello accomodati pure...🤣🤣

:Y0UJC:
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
<<Una veloce e' una veloce e non una 200cv modificata??? >> 🤣🤣🤣

:Y0UJC:


cambia solo che ha il Q4 che pesa tre volte tanto... niente di più..

Le "pinze colorate" le danno come pacchetto opzionale o anche di serie (dipende dell'allestimento) sulle versioni 200Cv Q2

Chiaramente non discuto.. contento te contento tutti...🤣 era solo per puntualizzare che una veloce è una veloce solamente nel Q4 che pesa anche di più!!

se ti va di regalare soldi a gente come renzi, conte e rocco casalino del grande fratello accomodati pure...🤣🤣

:Y0UJC:
100kg so 3 volte tanto.. vabbè cmq voglio quel modello fine. Non mi cambia nulla 500 o 1100 di bollo. Allora compro un qualsiasi auto de merda poi la elaboro (illegalmente) e posso dire di ave il modello figo. Non son cmq legali le modifiche che dici.
Le differenze andrebbero vista una ad una ma ha svariati optional di serie che la 200 cv non ha. E credo che siano una decina a occhio. Le ho elencate prima. La q4 in curva andrà 2 decisamente più forte..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stelvioinnamorato
se ti va di regalare soldi a gente come renzi, conte e rocco casalino del grande fratello accomodati pure...🤣🤣
Ma per una volta non si riesce a non tirare in ballo la politica? Se ad una persona sta bene pagare il superbollo per non avere "rogne" di abilitazione proxy e modifiche varie non è per forza da criticare, basta sia la scelta consapevole.

Tornando in-topic, io mi orienterei su un'auto prodotta da metà 2018 (le MY19 per intenderci) in poi in quanto oltre ad avere l'infotainment di seconda generazione hanno delle rifiniture interne migliori e altri problemini di gioventù risolti (specie visto il fatto che non vuoi metterci le mani).
 
Ma per una volta non si riesce a non tirare in ballo la politica? Se ad una persona sta bene pagare il superbollo per non avere "rogne" di abilitazione proxy e modifiche varie non è per forza da criticare, basta sia la scelta consapevole.

Tornando in-topic, io mi orienterei su un'auto prodotta da metà 2018 (le MY19 per intenderci) in poi in quanto oltre ad avere l'infotainment di seconda generazione hanno delle rifiniture interne migliori e altri problemini di gioventù risolti (specie visto il fatto che non vuoi metterci le mani).
Ma infatti sperava di farmi innervosire forse, ma frequento forum da 20 anni figurati se mi infastidiscono 2 faccine da 16enne. Che macchina hai? La base da 200 cv però l'ho sbloccata, cerchi Oz,spoiler Aliexpress, wrap carbonio griglie ammiocugino, lampadine illegali a led che accecano, estrattore usato, verniciato le pinze a pennello, 200 euro scarico artiginale..è una veloce ormai! Poi pesa di meno 🤣🤣🤣

Cmq sto valutando quella dell'annuncio da 29.900 devo andare a vederla, è uni pro tagliandata e tutto. Le restyling se così si può chiamare costano sui 5k in più circa. Quali altri problemi potrebbe avere una 17? (Ho visto anche delle 2018 senza android auto)

Stavo vedendo il manuale sono anche a catena teoricamente devo solo fare le candele a 60k. Cmq se c'è qualche lavoro che esce lo farò fare
 
Ultima modifica:
Ma infatti sperava di farmi innervosire forse, ma frequento forum da 20 anni figurati se mi infastidiscono 2 faccine da 16enne. Che macchina hai? La base da 200 cv però l'ho sbloccata, cerchi Oz,spoiler Aliexpress, wrap carbonio griglie ammiocugino, lampadine illegali a led che accecano, estrattore usato, verniciato le pinze a pennello, 200 euro scarico artiginale..è una veloce ormai! Poi pesa di meno 🤣🤣🤣

Cmq sto valutando quella dell'annuncio da 29.900 devo andare a vederla, è uni pro tagliandata e tutto. Le restyling se così si può chiamare costano sui 5k in più circa. Quali altri problemi potrebbe avere una 17? (Ho visto anche delle 2018 senza android auto)

Stavo vedendo il manuale sono anche a catena teoricamente devo solo fare le candele a 60k. Cmq se c'è qualche lavoro che esce lo farò fare
Più che "problemi" di solito possono avere accoppiamenti non perfetti, come le finiture di alcuni materiali, il baule che non sta aperto in pendenza o rumorini risolvibili col fai da te, nulla di grave.
Riguardo Android Auto: quello è attivabile nativamente per le MY19 ma non ufficialmente (però in questo caso non è "metterci le mani" ma sarebbe davvero come uscita da casa madre così, senza problemi di garanzia ecc).
 
Ma infatti sperava di farmi innervosire forse, ma frequento forum da 20 anni figurati se mi infastidiscono 2 faccine da 16enne. Che macchina hai? La base da 200 cv però l'ho sbloccata, cerchi Oz,spoiler Aliexpress, wrap carbonio griglie ammiocugino, lampadine illegali a led che accecano, estrattore usato, verniciato le pinze a pennello, 200 euro scarico artiginale..è una veloce ormai! Poi pesa di meno 🤣🤣🤣

Cmq sto valutando quella dell'annuncio da 29.900 devo andare a vederla, è uni pro tagliandata e tutto. Le restyling se così si può chiamare costano sui 5k in più circa. Quali altri problemi potrebbe avere una 17? (Ho visto anche delle 2018 senza android auto)

Stavo vedendo il manuale sono anche a catena teoricamente devo solo fare le candele a 60k. Cmq se c'è qualche lavoro che esce lo farò fare
Bene ti sei appena descritto nel tuo stile.. alquanto scadente devo dire...

Sei completamente fuori strada... :Y0UJC: 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Vabbè non hai altro da fare nella vita? Hai ragione in tutto 🤣. Te comprati la 200 cv io regalo soldi al governo 🙁.

Il mio stile è esattamente il contrario, ci spendo prima piuttosto che metterci le mani dopo

Chi preferisce il nuovo e sbloccarlo bene per lui, io preferisco prendere un usato già svalutato e magari rivenderlo dopo un paio di anni. Son 500 euro in più di una 200cv non 4000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma vi sembra possibile un prezzo del genere??? Vi risulta che in Spagna ci siano agevolazioni di qualche tipo?