acquisto giulia

riky68

Alfista principiante
2 Aprile 2019
22
2
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv at8
Altre Auto
fiat 500 l . panda
Buonasera a tutti.
sto girando per concessionari x la Giulia.avrei alcuni dubbi e cercherei consigli da chi ne è gia possessore.. primo dubbio. con il blu montecarlo è meglio ordinarla con le cornici cromate? la maggioranza le monta, ma non vorrei che fossero delicate. se dovessi decidere a parità di prezzo tra montarle e ordinare i fari bi-xeno credo che forse sarebbe meglio spendere x i fari.cosa ne pensate?
secondo dubbio. sono indeciso se ordinarla con le palette al volante. non ho ancora avuto la possibilità di provarla, ma mi sembra che le palette siano troppo vicino al volante, Non vorrei che poi fossero di intralcio alla guida.Forse è una mia impressione anche se non ho le mani grandi.
 
Buonasera a tutti.
sto girando per concessionari x la Giulia.avrei alcuni dubbi e cercherei consigli da chi ne è gia possessore.. primo dubbio. con il blu montecarlo è meglio ordinarla con le cornici cromate? la maggioranza le monta, ma non vorrei che fossero delicate. se dovessi decidere a parità di prezzo tra montarle e ordinare i fari bi-xeno credo che forse sarebbe meglio spendere x i fari.cosa ne pensate?
secondo dubbio. sono indeciso se ordinarla con le palette al volante. non ho ancora avuto la possibilità di provarla, ma mi sembra che le palette siano troppo vicino al volante, Non vorrei che poi fossero di intralcio alla guida.Forse è una mia impressione anche se non ho le mani grandi.
Vai tranquillo sia con le cornici cromate che con le palette al volante.
Le cornici non sono delicate,sono 2 anni e non hanno neanche un graffio,per quanto riguarda le palette al volante imparerai a usarle e dopo ne sentirai la mancanza.
Faranno parte dei comandi che userai normalmente e non ostacolano assolutamente la guida.
Guidare senza le palette al volante ti perdi un'esperienza indescrivibile,ti servono anche quando guidi in automatico,sia per inserire marce basse per aumentare l'azione frenante del motore che per inserire quelle alte,oppure premendole entrambe contemporaneamente
vai in N per veleggiare e per staccare l'azione del motore dalle ruote.
Chiaramente se guidi in manuale gli innesti delle marce sono rapidissimi e la soddisfazione di guida e' al massimo .
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
sto girando per concessionari x la Giulia.avrei alcuni dubbi e cercherei consigli da chi ne è gia possessore.. primo dubbio. con il blu montecarlo è meglio ordinarla con le cornici cromate? la maggioranza le monta, ma non vorrei che fossero delicate. se dovessi decidere a parità di prezzo tra montarle e ordinare i fari bi-xeno credo che forse sarebbe meglio spendere x i fari.cosa ne pensate?
secondo dubbio. sono indeciso se ordinarla con le palette al volante. non ho ancora avuto la possibilità di provarla, ma mi sembra che le palette siano troppo vicino al volante, Non vorrei che poi fossero di intralcio alla guida.Forse è una mia impressione anche se non ho le mani grandi.
Fortunatamente la mia ha le cornici,le palette al volante e i fari BIxeno da 35 w,credo che tutti questi optional si intergrano molto bene su un'auto eccezionale come la Giulia.
E' solo un po' di sacrificio adesso che la stai per acquistare,dopo non ti troverai pentito assolutamente.
Con i fari Bixeno da 35 w e' una cosa incredibile guidare di notte,io sono miope,ho portato per anni le lenti a contatto,adesso guido con solo i cristallini artificiali,avendo fatto ad entrambi gli occhi la Catarratta,ci vedo meglio di notte,con quei fari che di giorno.

Non sto' esagerando,perche' illuminano in una maniera incredibile,aumentano la portata visiva del doppio rispetto a normali fari a lampada.

Spero ti sia stato di aiuto...........
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto