Acquisto Giulia

Sulle pre 2020 attivare il cruise adattivo costa 70€ e mezz'ora di lavoro (fatto sulla mia 2017). I 70€ sono per la pulsantiera al volante, il resto è solo un'attivazione via MultiEcuScan (via PC).
Secondo me se lo si tiene con manutenzione giusta è altrettanto mulo.
In ogni caso ho anche io da qualche tempo una mezza idea di attivare l'acc sulla mia. Ti ci trovi bene?
 
Ti ci trovi bene?
Non è che lo usi moltissimo: se l'autostrada è molto incasinata (io sto a nord di Milano e l'A8 è SEMPRE incasinata) diventa una menata perché lo spazio che lascia (anche selezionando spazio minimo) da quello davanti fa si che ci si infili qualcuno, rallentandoti ulteriormente e dando spazio ad altri per infilarsi e rallentando ulteriormente ecc ecc... Se l'autostrada è abbastanza libera allora ha senso :)
 
  • Like
Reactions: marcof78 e evo3
Non è che lo usi moltissimo: se l'autostrada è molto incasinata (io sto a nord di Milano e l'A8 è SEMPRE incasinata) diventa una menata perché lo spazio che lascia (anche selezionando spazio minimo) da quello davanti fa si che ci si infili qualcuno, rallentandoti ulteriormente e dando spazio ad altri per infilarsi e rallentando ulteriormente ecc ecc... Se l'autostrada è abbastanza libera allora ha senso :)
Per me aveva senso solo quando tiravo il carrello: mi piazzavo dietro un tir e tanti sbadigli .
 
Non è che lo usi moltissimo: se l'autostrada è molto incasinata (io sto a nord di Milano e l'A8 è SEMPRE incasinata) diventa una menata perché lo spazio che lascia (anche selezionando spazio minimo) da quello davanti fa si che ci si infili qualcuno, rallentandoti ulteriormente e dando spazio ad altri per infilarsi e rallentando ulteriormente ecc ecc... Se l'autostrada è abbastanza libera allora ha senso :)
È quello che temevo... Quelli che si infilano in continuazione nello spazio lasciato libero! Uso ogni tanto qualche aziendale con l'acc e la cosa mi innervosisce parecchio. Mi sa che lascio perdere visto che ci farei 3000km l'anno fra autostrada e statali facendomi anche venire il nervoso.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Buongiorno a tutti, non volevo aprire un nuovo thread e quindi provo a postare qui... Che ne pensate di questo annuncio?


Ho chiesto info riguardo l'impianto audio e le sosp. attive...
In teoria, se avesse anche il differenziale autobloccante e le sospensioni attive, sarebbe il mio ideale (a parte l'assenza del tetto panoramico, ma con l'usato bisogna accontentarsi...) Siccome non è proprio nella mia zona (l'auto è a Terni e io abito a Novara...:eek:) vorrei valutare bene...
Grazie in anticipo!;)
 
Buongiorno a tutti, non volevo aprire un nuovo thread e quindi provo a postare qui... Che ne pensate di questo annuncio?


Ho chiesto info riguardo l'impianto audio e le sosp. attive...
In teoria, se avesse anche il differenziale autobloccante e le sospensioni attive, sarebbe il mio ideale (a parte l'assenza del tetto panoramico, ma con l'usato bisogna accontentarsi...) Siccome non è proprio nella mia zona (l'auto è a Terni e io abito a Novara...:eek:) vorrei valutare bene...
Grazie in anticipo!;)
Vista così mi sembra una Veloce MY21 "base", quindi dubito abbia sospensioni attive / e Torsen...
 
Infatti, anche a me... 🤔aspetto di vedere cosa risponde il venditore... Grazie! :)
Finora a quelle che ho visto nei vari annunci manca sempre qualcosa... ed io sono un po' esigente... una che avevo individuato era quasi perfetta, ma con i cerchi da 18'... io voglio i 19'... :cool:
 
Non è che lo usi moltissimo: se l'autostrada è molto incasinata (io sto a nord di Milano e l'A8 è SEMPRE incasinata) diventa una menata perché lo spazio che lascia (anche selezionando spazio minimo) da quello davanti fa si che ci si infili qualcuno, rallentandoti ulteriormente e dando spazio ad altri per infilarsi e rallentando ulteriormente ecc ecc... Se l'autostrada è abbastanza libera allora ha senso :)
sulla mia l'ho fatto aggiungere, devo dire che può essere utile, anche in superstrada imposto 95 km/h e buonanotte al secchio (tanto i più vanno a 100 e oltre).
c'é il vantaggio che se aumenti la velocità (per un sorpasso) resta inserito per quando rientri.
certo che il top è quello di serie che ha il mantenimento in corsia automatico, allora ha più senso.
Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti, anche a me... 🤔aspetto di vedere cosa risponde il venditore... Grazie! :)
Finora a quelle che ho visto nei vari annunci manca sempre qualcosa... ed io sono un po' esigente... una che avevo individuato era quasi perfetta, ma con i cerchi da 18'... io voglio i 19'... :cool:
Dovevi prenderla. I cerchi da 19 li compri quando vuoi e ti tieni i 18 per le ruote invernali o li rivendi.