Acquisto Giulietta 1.4 multiair 170cv 2013

Chri98

Alfista principiante
26 Dicembre 2025
1
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti, non so se ho scritto nel argomento giusto, non sono possessore di nessuna alfa ma ero intenzionato a comprarne una nei prossimi mesi e avrei bisogno di pareri esperti, ho trovato una giulietta 1.4 multiair 170 cv del 2013 con 140000 km e cambio automatico(purtroppo non ho un grosso budget ma ho bisogno di un auto). Il prezzo e di 8900. E qui sorgono le mie domande? E rischioso come acquisto per via del cambio e del multiair con tutti questi km? Meglio evitare? Oppure potrebbe essere un buon acquisto? Grazie mille a tutti

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cerca una 120 manuale meno problemi e meno spese .. in alternativa un 1.6 mjt che vanno bene e consumano poco..se eviti il multiair e il tct è meglio perché non sono esenti da problemi e le riparazioni sono piuttosto costose…

• Mi piace
Reazioni: VURT
Buongiorno a tutti, non so se ho scritto nel argomento giusto, non sono possessore di nessuna alfa ma ero intenzionato a comprarne una nei prossimi mesi e avrei bisogno di pareri esperti, ho trovato una giulietta 1.4 multiair 170 cv del 2013 con 140000 km e cambio automatico(purtroppo non ho un grosso budget ma ho bisogno di un auto). Il prezzo e di 8900. E qui sorgono le mie domande? E rischioso come acquisto per via del cambio e del multiair con tutti questi km? Meglio evitare? Oppure potrebbe essere un buon acquisto? Grazie mille a tutti
Benvenuto. Se è stata trattata bene, il chilometraggio non è un problema. Il multiair non dà mai problemi se i tagliandi sono regolari e con olio prescritto. Ancora meglio se si riduce l’intervallo di manutenzione.
Potresti valutare il benzina 120cv, molto prestazionale e affidabile. Meglio il cambio manuale