Acquisto Giulietta 2.0 jtdm 170cv usata

KingDuvel

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2013
12
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd 170 cv
Salve a tutti,
sto per acquistare una Giulietta 170 cv jtdm exclusive con navigatore, bixeno, interni pelle, e cerchi da 18

immatricolazione giugno 2012 con 30.000 km

prezzo dopo contrattazione € 17.900,00 passaggio + verniciatura cerchi inclusi

ho fatto un giro di prova ed ho notato subito una vibrazione proveniente da quella plastica lucida sulla plancia. Ho fatto pressione con la mano e la vibrazione non c'era più, per questo vedrò nelle varie discussioni del forum come risolvere.

ho notato anche che hanno cambiato i tappetini, e normale che gli originali siano già da buttare dopo 30000 km?

ho fatto un controllo e la macchina risulta regolarmente immatricolata giugno 2012 per cui credo che i km siano quelli.

il proprietario precedente era una società che faceva noleggi a lungo termine (min 12 mesi)

la carrozzeria e gli interni sono molto ben tenuti, il prezzo lo trovo interessante considerato anche i tanti optionals, cosa ne pensate?

avete qualche dritta da darmi?

grazie
 
Rimettici i tappetini originali fine.:D

Per la vibrazione se la vedrà alfaromeo dato che e' sempre in garazia.(se ho capito bene e' ilcoprifusibili a Sx e puoi risolvere anche da solo)

ps [IMPORTANTE]
E' gia stata tagliandata (da una officina alfa ovviamente altrimenti perdi la garanzia)?
 
Rimettici i tappetini originali fine.:D

Per la vibrazione se la vedrà alfaromeo dato che e' sempre in garazia.(se ho capito bene e' ilcoprifusibili a Sx e puoi risolvere anche da solo)

ps [IMPORTANTE]
E' gia stata tagliandata (da una officina alfa ovviamente altrimenti perdi la garanzia)?

Ciao trip,
Del tagliando se ne occupa il conce, ho letto da qualche parte che non è necessario che sia un officina alfa per la garanzia, ho sbagliato a capire forse? Mi devo informare.....io volevo anche fare l estensione....
 
Se non e' alfa romeo perdi il diritto alla garanzia eccome e' una delle pietre miliari della garanzia oltre anche all' eventuale estensione ceh vorresti fare tu.
Meglio che te ne occupi in prima persona del tagliando facendoti al limite decurtare la spesa di esso.
 
è un ottimo prezzo considerato l'allestimento exclusive + optional + passaggio.
Trovassi io una 1.6 così ahahaha :D
 
Se non e' alfa romeo perdi il diritto alla garanzia eccome e' una delle pietre miliari della garanzia oltre anche all' eventuale estensione ceh vorresti fare tu.
Meglio che te ne occupi in prima persona del tagliando facendoti al limite decurtare la spesa di esso.

Azz non lo sapevo, grazie per l'informazione, chiedo subito delucidazioni!
icon32.gif
 
Per delucidazioni a prova di garanzia ti consiglio di chiamare casa madre (alfa romeo) e non di ti chi vende la macchina, di solito chi vende oltre ad essere poco informato promette mare e monti. :D
 
Per delucidazioni a prova di garanzia ti consiglio di chiamare casa madre (alfa romeo) e non di ti chi vende la macchina, di solito chi vende oltre ad essere poco informato promette mare e monti. :D


quindi una volta effettuato il tagliando per avere la certezza che sia considerato dalla casa madre ufficiale a chi dovrei chiamare? Come posso fare per fare questo controllo? Grazie per le info!
 
Per delucidazioni a prova di garanzia ti consiglio di chiamare casa madre (alfa romeo) e non di ti chi vende la macchina, di solito chi vende oltre ad essere poco informato promette mare e monti. :D

Ciao Trip,

mi ha appena inviato una mail il conce, dice tutto ok per tagliando ufficiale alfa romeo (e mercoledi é pronto il passaggio
heh.gif
)

Come verifico tutto ciò???? Grazie x tuo prezioso aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Verifichi tutto dall'infomore chiami e dici stai comprando l'auto e loro riescono a fare le verifiche se gli fornisci la targa.
 
X