Acquisto Giulietta 2016 usata - Un vostro parere su KM e allestimento

Giacomo.leopardi

Nuovo Alfista
8 Luglio 2024
8
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Giulietta 1.4 120CV benzina e nei prossimi giorni andrò a visionare questa.
Immatricolata ottobre 2016, 50k km dichiarati.

Ho qualche dubbio e chiedo il vostro parere:

1. Secondo voi è versione MY14 o MY16?
2. Dalle immagini riconoscete il tipo di allestimento? Non è specificato nell'annuncio
3. È stata cambiata di recente la cinghia, può essere un discorso di tempo (8 anni ormai) o i KM dichiarati sono bassi?

Grazie a chiunque possa darmi una mano!

1.png2.png3.png45c7b18c-b8ab-49f7-8b34-1ab205818974.jpg74ff369f-5c91-4882-a9bb-34e818ff5715.jpg0842b375-f235-4097-b7a4-39fdf6705d9e.jpg6886492e-eba7-4742-bf6c-7f0fba92c290.jpgbdb8e07f-ce48-4a77-bd61-288f29b46591.jpg
 
Benvenuto.
L'annuncio dovrebbe spiegare l'allestimento, dalle foto mi sembra la Super, per i 50k non sono tanti per un'auto a benzina, la cinghia dopo 5 anni si cambia. La targa è nascosta per un motivo ?
 
L'annuncio purtroppo riporta Distinctive su un sito e Super su un altro... Le targhe sono coperte dal logo del concessionario che io a mia volta ho coperto, giusto perchè le foto sono le loro.
 
Quando andrai a vederla memorizza la targa poi collegati QUI inserisci la targa verificherai la revisione fatta a quanti km e in che data
 
A me onestamente sembra una Progression, con clima manuale e senza bocchetta posteriore, inoltre è stata sicuramente verniciata perché manca la scritta Giulietta sul portellone, per i km guarda su portale dell' automobilista ed in ogni caso anche un buon utente difficilmente farebbe la cinghia a 50000, e forse in effetti non è stata fatta. Cmq usa un sito di quelli dove puoi verificare altre informazioni per sapere la vera storia.
In tutto questo quanto ti chiedono?
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Grazie None, anche io avevo questo sospetto. Non vedo bocchetta dell'aria dietro e la tasca dietro il sedile del conducente.

Chiedono 11.000€ spaccati.
 
Manca anche il cruise. Ottima se il chilometraggio è reale ma il prezzo è elevato in rapporto alla dotazione accessori.
 
Allora, ho visto l'auto e ho potuto verificare la targa. I km effettivi sono 52.000, prezzo senza finanziamento 10.999€ (non trattabile).

l'auto è effettivamente in buone condizioni, nessuna traccia di ampie riverniciature, sedili con qualche alone ma in ordine. Unico proprietario. Cerchi non in lega come indicato nell'annuncio ma in plastica.

Ovviamente Progression.

Non so proprio cosa fare, se approfondire o lasciare perdere. Il prezzo non sembra così male...
 
Se non hai fretta puoi trovare di meglio....è proprio allestimento base... :oops: Fra un po' vorranno tutte ibride e troverai sicuramente quella bella con cui ti divertirai con un allestimento completo...;)👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo di aver individuato l'annuncio online (ha le stesse foto, ma la pubblicizza come Distinctive) hai chiesto perchè manca la scritta posteriore ? Hai verificato la data di revisione da QUI ?
 
X