Acquisto Giulietta 2016 usata - Un vostro parere su KM e allestimento

credo di aver individuato l'annuncio online (ha le stesse foto, ma la pubblicizza come Distinctive) hai chiesto perchè manca la scritta posteriore ? Hai verificato la data di revisione da QUI ?
Sì esatto, su autoscout è distintive, sul loro sito dicono super... L'ultima revisione indica poco meno di 40.000km. La prossima questo mese, fatta da loro
 
Grazie None, anche io avevo questo sospetto. Non vedo bocchetta dell'aria dietro e la tasca dietro il sedile del conducente.

Chiedono 11.000€ spaccat

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Giulietta 1.4 120CV benzina e nei prossimi giorni andrò a visionare questa.
Immatricolata ottobre 2016, 50k km dichiarati.

Ho qualche dubbio e chiedo il vostro parere:

1. Secondo voi è versione MY14 o MY16?
2. Dalle immagini riconoscete il tipo di allestimento? Non è specificato nell'annuncio
3. È stata cambiata di recente la cinghia, può essere un discorso di tempo (8 anni ormai) o i KM dichiarati sono bassi?

Grazie a chiunque possa darmi una mano!

Visualizza allegato 273272Visualizza allegato 273273Visualizza allegato 273274Visualizza allegato 273275Visualizza allegato 273276Visualizza allegato 273277Visualizza allegato 273278Visualizza allegato 273279
Super.
Non li vale 11 mila €. Poi sarebbe da chiedere che fine ha fatto la scritta posteriore... Auto incidentata??
 
Targa: FF546DC

Relativamente alla scritta non mi ha saputo rispondere
Strano, fatti accompagnare da un bravo carrozziere.

Presenti 2 revisioni, dai km sembra che l'ex proprietario ne facesse un uso parsimonioso dell'auto.
Schermata 2024-07-17 alle 12.49.55.png


Come ti è stato consigliato nel post, essendo una Progression il prezzo è alto
 
Se non ti interessa più di tanto gli accessori prendila è difficile trovare auto con pochi km e unico proprietario… cerchi e cavolate varie le puoi tranquillamente mettere dopo…
 
  • Like
Reactions: molly65
Vabbè ma la scritta può anche essere stata tolta volontariamente, le mie 2 auto precedenti le ho volute proprio senza scritte posteriori.
Per i km le revisioni corrispondono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, ho visto l'auto e ho potuto verificare la targa. I km effettivi sono 52.000, prezzo senza finanziamento 10.999€ (non trattabile).

l'auto è effettivamente in buone condizioni, nessuna traccia di ampie riverniciature, sedili con qualche alone ma in ordine. Unico proprietario. Cerchi non in lega come indicato nell'annuncio ma in plastica.

Ovviamente Progression.

Non so proprio cosa fare, se approfondire o lasciare perdere. Il prezzo non sembra così male...
Lascia perdere, non vale quella cifra e ti ripeto fai una ricerca su carfax o carvertical, magari scopri qualcosa che ti fa desistere.
 
X