Acquisto Giulietta Dubbi con la garanzia obbligatoria.

Oddio ragazzi diciamo che questi dubbi li avevo anche io, e cercavo forse un po di pareri positivi. Lunedì chiamo il concessionario per farmi dire se può fornirmi la cronologia dei tagliandi, cioè anche se in un anno sono tanti quei km penso che se ha fatto i tagliandi anche fuori dalla rete alfa la macchina sia comunque in ottimo stato. Comunque se la compro la macchina ha finito comunque la garanzia della casa madre. Spero solo che una volta che ho fatto 9 ore di viaggio non trovo un auto che ha problemi gravi di meccanica. La garanzia che mi offre e un anno su tutti i componenti (non ho letto le clausole) l'assicurazione e mapfre

Lascia perdere quelle assicurazioni a me nemmeno la sostituzione egr volevano coprirmi 80€ di componente tra l’altro sulla mia vecchia giulietta in pratica 500€ buttati di queste cavolo di assicurazioni aggiuntive sull usato
 
Oddio ragazzi diciamo che questi dubbi li avevo anche io, e cercavo forse un po di pareri positivi. Lunedì chiamo il concessionario per farmi dire se può fornirmi la cronologia dei tagliandi, cioè anche se in un anno sono tanti quei km penso che se ha fatto i tagliandi anche fuori dalla rete alfa la macchina sia comunque in ottimo stato. Comunque se la compro la macchina ha finito comunque la garanzia della casa madre. Spero solo che una volta che ho fatto 9 ore di viaggio non trovo un auto che ha problemi gravi di meccanica. La garanzia che mi offre e un anno su tutti i componenti (non ho letto le clausole) l'assicurazione e mapfre
In questo momento è pieno di km 0 a ottimi prezzi! Dovresti ottenere forti sconti
L'auto nuova è nuova
Perché avventurarsi in un usato cosi usato e senza garanzia?
 
Si sono 9 ore e qualcosa di treno, poi vorrei ritornare in auto però. Che non vogliono pagare queste assicurazioni lo sentito, ma la mia paura e sul motore, anche se ho da spendere 400€ li spendo se la macchina poi non mi da più nessun problema... 15k e compreso il passaggio cioè chiavi in mano. Se posso metto anche l'annuncio che ho trovato su autoscout
 
Si sono 9 ore e qualcosa di treno, poi vorrei ritornare in auto però. Che non vogliono pagare queste assicurazioni lo sentito, ma la mia paura e sul motore, anche se ho da spendere 400€ li spendo se la macchina poi non mi da più nessun problema... 15k e compreso il passaggio cioè chiavi in mano. Se posso metto anche l'annuncio che ho trovato su autoscout
Ma una bella macchina non la trovi più vicino a casa tua?
Autoscout lo consulti sulle Concessionarie della tua zona.
 
Si sono 9 ore e qualcosa di treno, poi vorrei ritornare in auto però. Che non vogliono pagare queste assicurazioni lo sentito, ma la mia paura e sul motore, anche se ho da spendere 400€ li spendo se la macchina poi non mi da più nessun problema... 15k e compreso il passaggio cioè chiavi in mano. Se posso metto anche l'annuncio che ho trovato su autoscout

Devi tenere conto poi che quella garanzia te la da il venditore è quindi per ogni problema ti devi fare 9ore di auto per portargliela
 
Nono, questa garanzia non e altro che un assicurazione che il concessionario mi apre con la mapfre, questa ha molte officine affiliate in tutta italia e io ne ho 3 nel raggio di 50km. Quindi non avrei più nessun contatto con questa officina. Purtroppo vivo in una zona dove i prezzi dell'usato sono un po' piu alti rispetto al nord e le truffe non mancano.
 
Ultima modifica:
Nono, questa garanzia non e altro che un assicurazione aperta con mapfre, questa ha molte officine affiliate e io ne ho 3 a 50km

Guarda il mio è un consiglio lascia perdere perché anche io all’epoca assicurazioni vicino casa ecc ma l’ho dovuta portare per forza dal venditore poi stufato di tutto sai che ho fatto me la sono cambiata io grazie al forum quella maledetta egr l’ho cambiata e poi chiusa via mappatura [emoji12][emoji12][emoji12]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo sono una persona di parola e ho già fatto gli assegni con relative foto inviate tramite WhatsApp così che al momento in cui li consegno si fa il passaggio.
Il concessionario mi ha detto che aspettava.
Mi ha assicurato che la macchina e in buone condizioni poiché prima di rientrare ha subito un controllo completo.
Mi garantisce che mapfre copre eventuali guasti anche se la macchina e nuova.
Sto comprando un auto con 60k del 2016 con molti accessori a 15k€ con il passaggio altre auto km0 verrebbero almeno altri 5k in più.
Queste sono le mie considerazioni considerato che tutte le auto non sono esenti da problemi con questi soldi risparmiati sull'acquisto metto a punto l'auto.
L'unica incertezza e come sia stata usata questa auto e le reali condizioni.

Posso fare qualcosa se il concessionario mi fa una truffa? Nel senso che mi garantisce un auto che perfetta non è.