Acquisto Giulietta Dubbi con la garanzia obbligatoria.

Si e quella, volevo postarla ma non avendo ricevuto alcun consenso o pensato che non potevo farlo. Grazie Mauro per tutti i consigli che metterò in pratica sicuramente.
 
Allora il prezzo e 15.000 € ha qualche opzional in più rispetto ad altri modelli, e un rientro vettura (mi puzza perché la concessionaria e una suziki e non alfa romeo ma non voglio fissarmi su b questo punto) però e un 2016 quindi molto recente... Mi ha garantito che e stata controllata ed e perfetta a suo dire. Voglio sperare che una concessionaria deve essere almeno seria, altrimenti si compra fra privati... Voglio un gpl perché percorro un minimo di 1500km al mese.
Io l'ho comprata nuova dando dentro un 159 del 2007 a 17.500 € ti posso dire che ho già 36.000 . Per nessun problema ne benzina ne a gpl . Passare da 140 cv aspirato a 120 turbo con il DNA e meno peso mi sembra di volare. Se vuoi il mio parere prendila nuova ed estendi la garanzia Alfa.
 
Cola scusa ma con questi incentivi, non conveniva prenderla con il finanziamento meno 1000 a 16.900€ e vendere la 159 ad almeno 6mila 8mila€
A me non piacciono i finanziamenti ma neanche lo avrei potuto fare perché lavoro fra Germania Londra e in italia solo 4 mesi.
14.500 con passaggio non sono 18.000€ per un auto che comunque cambierò dopo 4-5anni. Quei 3mila li uso per la manutenzione e rifornimenti nel primo anno ( se non vengo fregato su questa Giulietta)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto