Acquisto Giulietta Price Marathon promo Agosto

:D:D:D:D........mi sa che lunedì mattina chiamo subito. Basta poco per convincermi.
Comunque è una gran bella macchina e a quel prezzo........al limite avrei preso la nuova Polo accessoriata o una Golf senza volante.
Ma la Giulietta è dal 2010 che ogni volta che ne vedo una ho un brivido. È arrivato il momento di prenderla.
Queste promozioni probabilmente sono fatte per vendere quello che hanno in casa visto che il modello è fuori ormai da
8anni e le vendite sono calate.......la gente magari vuole modelli più nuovi ,con più aggeggi elettronici , con aiuti
alla guida , frenata assistita , parcheggio automatico , guida autonoma..........
Io voglio la Giulietta perché è la Giulietta.

Per la
Sto pensando all’ acquisto della mitica Giulietta anch’io....sono indeciso.
La promozione di fine Agosto è allettante , oggi mi hanno proposto una pronta consegna:
Giulietta sport 120 cv grigio stromboli + cerchi da 18 + sensori post. + freni brembo pinze rosse + pack visibility
+ ruotino 17” + seconda chiave con telecomando + batticalcagno e pedaliera alluminio + U connect 5 radio dab
+ tasso zero tan0 max 36 rate.
La macchina di listino è a €28.300 scontata viene €18.000.
Posso anche fare il finanziamento meno mille e togliere altri €1000 per poi pagarne €2500 di interessi dopoo_O;).
Il prezzo mi sembra buono, forse per me ha troppa roba mi accontenterei anche di meno.
Che faccio? Forse per me è troppo? Arrivando da una Punto 2009 mi sembra un macchinone sta Giulietta.
Ho anche l’entrata del box stretta è larga 2mt ..... c’è la farò a entrare? Inoltre faccio circa 10.000/12.000 km/anno
non è sprecata,ne vale la pena?
Insomma sono pieno di dubbi....datemi qualche consiglio.

Grazie.
Guarda, io proprio ieri ho preso una jtdm 1.6 120cv modello tech edition (quella con la radio Alpine 7" e la telecamera posteriore) dando indietro una Grande Punto 1.4 Gpl datata giugno 2009. Tale Giulietta verrebbe di listino 28.900 tasse comprese, ma tra optional in omaggio, scontistica (+ Summer Days), valutazione usato ho chiuso a 16.300 e allo stesso prezzo avrei preso anche il modello Super ma ho scelto la Tech Edition perchè leggermente più pratica per i miei gusti. Cerca di strappare ulteriormente qualcosa dal preventivo, farlo magari tendere verso i 17k, ma per me già così non è male. A me hanno consigliato di evitare il finanziamento e così ho fatto.

Corri subito a prenderla a quel prezzo.

Mi risulta che molti devono fare fuori il magazzino per via delle nuove omologazioni euro 6

• Mi piace
Reazioni: Aless72
:D:D:D:D........mi sa che lunedì mattina chiamo subito. Basta poco per convincermi.
Comunque è una gran bella macchina e a quel prezzo........al limite avrei preso la nuova Polo accessoriata o una Golf senza volante.
Ma la Giulietta è dal 2010 che ogni volta che ne vedo una ho un brivido. È arrivato il momento di prenderla.
Queste promozioni probabilmente sono fatte per vendere quello che hanno in casa visto che il modello è fuori ormai da
8anni e le vendite sono calate.......la gente magari vuole modelli più nuovi ,con più aggeggi elettronici , con aiuti
alla guida , frenata assistita , parcheggio automatico , guida autonoma..........
Io voglio la Giulietta perché è la Giulietta.
L'altro ieri mio padre mi ha preso di peso portandomi alla Wolkswagen per una Golf medesima cilindrata. Frenata assistita, riconoscimento pedoni, forse anche rifinita meglio internamente ma ragazzi...anch'io ho voluto la Giulietta perchè è la Giulietta e posso vantarmi di aver posseduto almeno un'Alfa in vita mia. Poi con la Golf arrivavo a spendere non meno di 19000 € con il ritiro della GPunto Gpl 1.4 del 2009

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'altro ieri mio padre mi ha preso di peso portandomi alla Wolkswagen per una Golf medesima cilindrata. Frenata assistita, riconoscimento pedoni, forse anche rifinita meglio internamente ma ragazzi...anch'io ho voluto la Giulietta perchè è la Giulietta e posso vantarmi di aver posseduto almeno un'Alfa in vita mia. Poi con la Golf arrivavo a spendere non meno di 19000 €
Incominciano a regalarle anche loro.
Certo che se Giulietta riesce a combattere ancora contro l'ultima generazione di Golf significa che 8 anni fa era già avanti di qualche anno sulla concorrenza.

Incominciano a regalarle anche loro.
Certo che se Giulietta riesce a combattere ancora contro l'ultima generazione di Golf significa che 8 anni fa era già avanti di qualche anno sulla concorrenza.
Sulla base 1.6 jtdm + cerci da 17", fendi, sensori post, ruotino a Km 0 facendo preventivi da rivenditori che lavorano con FCA mi avrebbero chiesto non più di 14-14500 € con il ritiro usato, sarebbero arrivati persino a inserirti gratis un'estensione di garanzia per portarla a 2 anni

Ultima modifica:
Di d
Sulla base 1.6 jtdm + cerci da 17", fendi, sensori post, ruotino a Km 0 facendo preventivi da rivenditori che lavorano con FCA mi avrebbero chiesto non più di 14-14500 € con il ritiro usato
Comunque di Diesel iniziano a essercene tante soprattutto km0, io che cercavo il benzina ho fatto fatica a trovarne e alla fine mi è capitato il pronta consegna.
Chi cerca Diesel secondo me può tirare bene il prezzo.

Sto pensando all’ acquisto della mitica Giulietta anch’io....sono indeciso.
La promozione di fine Agosto è allettante , oggi mi hanno proposto una pronta consegna:
Giulietta sport 120 cv grigio stromboli + cerchi da 18 + sensori post. + freni brembo pinze rosse + pack visibility
+ ruotino 17” + seconda chiave con telecomando + batticalcagno e pedaliera alluminio + U connect 5 radio dab
+ tasso zero tan0 max 36 rate.
La macchina di listino è a €28.300 scontata viene €18.000.
Posso anche fare il finanziamento meno mille e togliere altri €1000 per poi pagarne €2500 di interessi dopoo_O;).
Il prezzo mi sembra buono, forse per me ha troppa roba mi accontenterei anche di meno.
Che faccio? Forse per me è troppo? Arrivando da una Punto 2009 mi sembra un macchinone sta Giulietta.
Ho anche l’entrata del box stretta è larga 2mt ..... c’è la farò a entrare? Inoltre faccio circa 10.000/12.000 km/anno
non è sprecata,ne vale la pena?
Insomma sono pieno di dubbi....datemi qualche consiglio.

Grazie.
Con quel chilometraggio, diciamo fra i 10 e i 15k e se fai poca autostrada, valuterei anche la versione gpl, se non ti dispiace come carburante, le performance si riducono di pochissimo, non te ne accorgi nemmeno. Il problema è il consumo che nonostante il costo alla pompa molto inferiore al bz ti costringe a recarti spesso dal gasaro (10.9 lt/100 km di gpl a ciclo urbano dichiarato!) ma credo che i costi di carburante siano abbastanza inferiori al bz. Poi dipende tutto dal tuo stile di guida. Per le dimensioni la mia unica preoccupazione è affrontare strade di montagna particolarmente strette.

X