Acquisto giulietta TCT usata

S

skarabokkio

Utente Cancellato
Salve,
sto cercando una giulietta con cambio automatico TCT e pochi km...
Al momento la migliore che ho trovato è una del 9/16 con 100km e 19.000 eur di prezzo,
allestimento base...forse è questo che mi preoccupa....
Mi dite se secondo voi è un buon prezzo o magari conviene aspettare ancora (magari fine anno) per avere magari una versione super, più o meno a questa cifra...secondo voi c'è un margine di trattativa?
Grazie
Saluti
 
potrebbe essere un buon prezzo, ma se non ci dici nulla riguardo alla motorizzazione e ai cv dubito ti risponderà qualcuno :)
 
Salve,
sto cercando una giulietta con cambio automatico TCT e pochi km...
Al momento la migliore che ho trovato è una del 9/16 con 100km e 19.000 eur di prezzo,
allestimento base...forse è questo che mi preoccupa....
Mi dite se secondo voi è un buon prezzo o magari conviene aspettare ancora (magari fine anno) per avere magari una versione super, più o meno a questa cifra...secondo voi c'è un margine di trattativa?
Grazie
Saluti
Mi sembra altino se confrontato con l'acquisto a nuovo di @kormrider
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusa, una KM zero che sta li' da più di un anno?
 
  • Like
Reactions: kormrider
potrebbe essere un buon prezzo, ma se non ci dici nulla riguardo alla motorizzazione e ai cv dubito ti risponderà qualcuno :)
Esodar a quel prezzo può essere solo il 1.6 120 cv tct. Se fosse il 2.0 tct costerebbe almeno 2/3000 euro in più. La Veloce non è Super.[emoji6]
Il cerchio si è ristretto [emoji16][emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao..posso chiederti quanto ti è venuta nuova?
Grazie


23.080

IMG-20171002-WA0038.jpeg


IMG-20171002-WA0026.jpeg


IMG-20171002-WA0018.jpeg



Se fai il tesseramento all'ENCI ottieni un ulteriore 27.5% di sconto sul prezzo di listino. Forse e sottolineo Forse può essere accumulato con lo sconto che applica la concessionaria rispetto al prezzo di listino...dipende dove vai... Se sei in zona ti consiglio il motor village di Arese
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi